CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 286 di 338 primaprima ... 186236276284285286287288296336 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,851 a 2,860 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidmen Visualizza il messaggio
    Ultimamente ho adocchiato questa ECENCE LG G2 D802 custodia protettiva morbida case cover sottile appartamento facilmente rosso 24030404 https://www.amazon.it/dp/B00KB175L0/..._djuVub1D16AJ5
    Però non credo sia in silicone come la volevi tu
    Davvero bella, ci faccio più di un pensierino
    Quote Originariamente inviato da danie89 Visualizza il messaggio
    3 al prezzo di 15 euro circa comprese spedizioni:
    3x kwmobile® Pellicola Protettiva in Vetro Temperato trasparente per LG G2 - Qualità premium: Amazon.it: Elettronica
    Allegato 133521
    niente bordi scollati, non sembra male venerdi uno mi manda la foto di una stilgut applicata
    poi mi hanno detto ke anke questa non lascia bordi scollati:
    http://www.ebay.it/itm/191400497042?redirect=mobile
    Dalla foto vedo quel mm di scollatura che corre lungo tutto il bordo.
    La foto si riferisce alla kwmobile o alla stilgut?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio

Sono contento che ti è piaciuta ci sono anche di altri colori se vuoi poi a quel prezzo si può fare

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hessein Visualizza il messaggio
    TheDoctor,se comprassi un caricabatterie da 2A o 2.5 , cosa potrebbe succedere?Rischio di danneggiare la batteria?
    Direi di no... e se lo compri da 1A (come sono la maggior parte) riuscirai solo a fare la carica lenta.

Senior Droid L'avatar di Xand3r

Smartphone
    Oneplus X

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ne ho avute alcune simili ma se le devi prendere non comprarle bianche sennò tempo due settimane diventano gialle

Ho preso la seconda ieri. Quando mi arriva ti faccio sapere. Più che altro l'avrei voluta nera perchè ho il cell bianco e non mi gusta. xD
    -------------------------------------------
    Ti sono stato utile?Click on Thanks

Trattative positive su questo forum: keres, Nihil Morari, Masfio74, Cuozzo, sminkiato.
    Tante trattative positive su altri forum e feedback positivi su ebay.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Xand3r per il post:

Pirikitto (19-01-15)

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xand3r Visualizza il messaggio
    Ho preso la seconda ieri. Quando mi arriva ti faccio sapere. Più che altro l'avrei voluta nera perchè ho il cell bianco e non mi gusta. xD
    Anche io ho il tel bianco e col bianco della cover stonano perché 2 tonalità di bianchi diverse stonano

Senior Droid

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xand3r Visualizza il messaggio
    ah!
    grazie mille!
    Attendo la tua opinione allora!
    LG G2 with CloudyG3 2.0

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hessein Visualizza il messaggio
    Si,ovvio.
    Ma non mi sono mai trovato bene ad acquistare dall Inghilterra,o non mi arriva nulla o dopo secoli,e sinceramente non ho voglia,se c'è qualcosa di ''valido'' a 10 euro spedito dall Italia bene , ovviamente anche a 6/7 euro non mi dispiace (ma ovviamente se il gioco vale la candela)

TheDoctor,se comprassi un caricabatterie da 2A o 2.5 , cosa potrebbe succedere?Rischio di danneggiare la batteria?
    Beh sarebbe bello a trovare qualcosa di valido a 6 euro o poco più.

Batterie da 2,5A non le ho mai sentite, di solito si trovano a 1A e/o 2,1A e vanno benissimo, sia perché non erogano mai il loro massimo (anche quella da 2,1 eroga sempre di meno) e sia perché lo smartphone ha una batteria che funziona un po come un imbuto, anche se butti dentro più liquidi che puoi alla fine entra sempre la quantità massima che può passare. Quindi, se la batteria assorbe massimo 1.6A (come ho verificato di persona, con metodi approssimativi) anche se colleghi un caricatore a 2A, sempre 1.6A la batteria assorbe.
    Sono contento che ti è piaciuta ci sono anche di altri colori se vuoi poi a quel prezzo si può fare
    Si infatti la varietà di colori è molto interessante, credo che ne prenderò una per provare, ora ho quelle rigide e un pochino di protezione la vorrei.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Hessein (20-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

kwmobile.. certo c'è quel mm, ma in confronto alla nillkin mia...... è oro

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Beh sarebbe bello a trovare qualcosa di valido a 6 euro o poco più.

Batterie da 2,5A non le ho mai sentite, di solito si trovano a 1A e/o 2,1A e vanno benissimo, sia perché non erogano mai il loro massimo (anche quella da 2,1 eroga sempre di meno) e sia perché lo smartphone ha una batteria che funziona un po come un imbuto, anche se butti dentro più liquidi che puoi alla fine entra sempre la quantità massima che può passare. Quindi, se la batteria assorbe massimo 1.6A (come ho verificato di persona, con metodi approssimativi) anche se colleghi un caricatore a 2A, sempre 1.6A la batteria assorbe.

Si infatti la varietà di colori è molto interessante, credo che ne prenderò una per provare, ora ho quelle rigide e un pochino di protezione la vorrei.
    Se comprassi questi :
    - Ultra-thin Micro USB Qi Wireless Universal Charger Receiver Coil For LG G2 BC318 | eBay

- CARICABATTERIE CASA WIRELESS CHARGER QI BLACK LG OPTIMUS G2 D802 SPECTRUM VS940 | eBay

Potrebbe funzionare come cosa?Inoltre viene caricato a 5v o 1A? Su ebay non c'è scritto nulla

Inoltre grazie delle pronte risposte

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Output:5V-1000mA

mi sembra un pò scarsino, soprattutto considerando un possibile utilizzo futuro. Mi sa che impiegherai quasi il doppio del tempo (teoricamente) a ricaricarlo visto che è da 1Ampere, meglio che sia da 2/2.1A. La tensione di alimentazione la troverai sempre da 5Volts. La stessa cosa vale per le batterie esterne portatili, meglio assicurarsi che abbia almeno un'uscita da 2A per ridurre i tempi di ricarica

edit: attenzione che il wireless charger come output ha valore 500mA.. questi si che sono veramente scarsi. Il rischio è che se hai il dispositivo scarico e vuoi utilizzarlo mentre lo ricarichi potrebbe succedere che la ricarica non sia sufficiente a tenerti acceso il G2

altra questione che mi sono posto anche io:
    sarà pratico rimuovere velocemente il connettore che entra nella MicroUSB per poter collegare eventuali chiavette o collegare il cell al pc, oppure è necessario aprire la cover posteriore ogni volta? mmm non sono molto favorevole al sistema di ricarica wireless
    Ultima modifica di wangaz78; 20-01-15 alle 22:21 - Motivo: correzione

Pagina 286 di 338 primaprima ... 186236276284285286287288296336 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio