CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 288 di 338 primaprima ... 188238278286287288289290298 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,871 a 2,880 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 107 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IamLegend Visualizza il messaggio
    Sono cinesi, non sono originali.
    Come scritto precedentemente io la presi direttamente da Aliexpress, 2 euro spedita.
    Perfetta, ottima fattura, la differenza con una originale di un Nexus 5 è praticamente nulla.
    Meglio così, per iniziare va bene quella!
    @IamLegend, potresti darmi il link? Non riesco a trovarle
    Ultima modifica di Flambert; 22-01-15 alle 20:46

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Se volete una cover carina e abbastanza resistente, vi consiglio la Bugdroid Circuit, ce l'ho da circa 2 settimane e mi ci trovo bene. Il grip non è dei migliori ma è davvero bella e credo abbastanza resistente (spero di non doverlo mai provare ) visti i materiali (nel retro c'è scritto shock absorbent ed è in TPU). Aumenta di pochissimo la dimensione del cellulare, davvero poco, pesa poco, e si toglie/mette facilmente. Se guardate le recensioni, molti dicono che alza la pellicola, a me l'ha alzata solo in basso a destra dove non c'è lo schermo e di pochissimo, insomma non da fastidio per niente; c'è da dire che la cover è per il modello D801 quindi presenta un buchino piccolo (a cosa dovrebbe servire? ) tra la fotocamera e la torcia un po' sopra, io avendo il G2 nero e la cover nera non lo noto assolutamente, per gli altri colori non potrei garantire .
    Io ve la consiglio, sopratutto perché è carina e resistente!
    PS: La cover anche davanti è un po' rialzata DOVREBBE assorbire i danni anche se il telefono cade di schermo.
    Ciao a tutti!
    Ultima modifica di Wornairz; 22-01-15 alle 21:51

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wornairz Visualizza il messaggio
    Se volete una cover carina e abbastanza resistente, vi consiglio la Bugdroid Circuit, ce l'ho da circa 2 settimane e mi ci trovo bene. Il grip non è dei migliori ma è davvero bella e credo abbastanza resistente (spero di non doverlo mai provare ) visti i materiali (nel retro c'è scritto shock absorbent ed è in TPU). Aumenta di pochissimo la dimensione del cellulare, davvero poco, pesa poco, e si toglie/mette facilmente. Se guardate le recensioni, molti dicono che alza la pellicola, a me l'ha alzata solo in basso a destra dove non c'è lo schermo e di pochissimo, insomma non da fastidio per niente; c'è da dire che la cover è per il modello D801 quindi presenta un buchino piccolo (a cosa dovrebbe servire? ) tra la fotocamera e la torcia un po' sopra, io avendo il G2 nero e la cover nera non lo noto assolutamente, per gli altri colori non potrei garantire .
    Io ve la consiglio, sopratutto perché è carina e resistente!
    PS: La cover anche davanti è un po' rialzata DOVREBBE assorbire i danni anche se il telefono cade di schermo.
    Ciao a tutti!
    Una fotina me la metti?
    Comunque il buco è per il microfono, che nella versione americana sta dietro e non sopra
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Una fotina me la metti?
    Comunque il buco è per il microfono, che nella versione americana sta dietro e non sopra
    Innanzitutto grazie della info. Per la foto... Posso fartela alla sola cover, fotografandola con il g2 o farla al g2 con la cover fotografondola con un vodafone smart mini 875 di mio fratello (scatta a 2 mpx), a te la scelta! XD

Inviato dal mio LG G2 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi ciao ho un caricabatterie originale Samsung da macchina. Lo avevo preso per il mio galaxy s2. Lo posso usare sul g2 o lo rovino?

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvosh Visualizza il messaggio
    Ragazzi ciao ho un caricabatterie originale Samsung da macchina. Lo avevo preso per il mio galaxy s2. Lo posso usare sul g2 o lo rovino?
    I caricabatterie da auto non sono mai consigliatissimi per qualsiasi smartphone ma comunque puoi utilizzarlo tranquillamente anche sul g2, solo che sarà moolto lento (una cosa è caricare i meno di 2000 mAh dell's2 una cosa è caricare 3000 mAh).

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Innanzitutto grazie della info. Per la foto... Posso fartela alla sola cover, fotografandola con il g2 o farla al g2 con la cover fotografondola con un vodafone smart mini 875 di mio fratello (scatta a 2 mpx), a te la scelta! XD

Mi interessa con tutta la cover, specialmente lo spessore prima e dopo e una visione d'insieme come sta allp smartphone.
    Ti ringrazio.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    [quote name="Wornairz" post=6533927]Innanzitutto grazie della info. Per la foto... Posso fartela alla sola cover, fotografandola con il g2 o farla al g2 con la cover fotografondola con un vodafone smart mini 875 di mio fratello (scatta a 2 mpx), a te la scelta! XD

Mi interessa con tutta la cover, specialmente lo spessore prima e dopo e una visione d'insieme come sta allp smartphone.
    Ti ringrazio.[/QUOTE]
    Te la farò domani mattina quando mio fratello torna, però ti avviso che le foto saranno un po' brutte.
    Di nulla comunque

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Te la farò domani mattina quando mio fratello torna, però ti avviso che le foto saranno un po' brutte.
    Di nulla comunque

Fa nulla mi interessa lo spessore più che altro

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Se volete una cover carina e abbastanza resistente, vi consiglio la Bugdroid Circuit
    A livello di protezione esiste di meglio? Non mi interessa l'estetica o l'ingombro, vorrei la massima protezione per usare il G2 occasionalmente come sistema GPS in montagna dove una caduta sulla roccia sarebbe sicuramente fatale. Meglio sarebbe ancora se proteggesse bene anche il display, ora ho una flip cover Puro (scelta estetica personale) ma la protezione è minima. Non ho fretta di averla.

p.s. meglio se "compatibile" con le protezioni in vetro temperato
    Ultima modifica di wangaz78; 23-01-15 alle 00:26

Pagina 288 di 338 primaprima ... 188238278286287288289290298 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio