CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 306 di 338 primaprima ... 206256296304305306307308316 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,051 a 3,060 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3051
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    COVER PER LG G2 D802 ULTRA SLIM 0.3MM CUSTODIA PROTEZIONE THIN VARI COLORI | eBay

    nessuno di voi ha acquistato questa cover? se si com'è?

  2.  
  3. #3052
    Senior Droid L'avatar di CEMT96


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    781
    Smartphone
    iPhone 5 16GB

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 60 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cip86 Visualizza il messaggio
    COVER PER LG G2 D802 ULTRA SLIM 0.3MM CUSTODIA PROTEZIONE THIN VARI COLORI | eBay

    nessuno di voi ha acquistato questa cover? se si com'è?
    Io l'ho sul telefono in questo momento ed é davvero buona

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Nulla è reale, tutto è lecito.
    iPhone 5 16GB iOS 10.1
    E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!

  4. #3053
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    quale marca? hai ancora la confezione o link? a me con diverse ROM soprattutto con AOSP si riduce leggermente la sensibilità del touch oppure è qualche sensore coperto
    Ho già guardato perché avrei voluto mettere il link sia dalla mia prima risposta. Purtroppo quel venditore non ha più quel vetro... anzi al momento non vende più su ebay...

    Può anche darsi che tu abbia ragione e che alcune rom abbiano problemi di sensibilità sul touch... Io ho il firm originale e non ho problemi...

    Quote Originariamente inviato da CEMT96 Visualizza il messaggio
    Io l'ho sul telefono in questo momento ed é davvero buona

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Non per deluderti, ma su quel tipo di cover (ne ho due identiche da vari mesi) accade che sul lato lungo, al centro, dopo un certo "rodaggio" il bordo che dovrebbe sormontare il vetro per tutta la lunghezza si allenta ammorbidendosi e se ne va al di sotto, complice l'elasticità del silicone. Di conseguenza, se si appoggia il G2 su un ripiano col touch verso il basso, accade che il vetro (o la cover) vadano a contatto col ripiano...
    Ultima modifica di kRel; 04-03-15 alle 22:08

  5. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    wangaz78 (05-03-15)

  6. #3054
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Ho già guardato perché avrei voluto mettere il link sia dalla mia prima risposta. Purtroppo quel venditore non ha più quel vetro... anzi al momento non vende più su ebay...

    Può anche darsi che tu abbia ragione e che alcune rom abbiano problemi di sensibilità sul touch... Io ho il firm originale e non ho problemi...


    Non per deluderti, ma su quel tipo di cover (ne ho due identiche da vari mesi) accade che sul lato lungo, al centro, dopo un certo "rodaggio" il bordo che dovrebbe sormontare il vetro per tutta la lunghezza si allenta ammorbidendosi e se ne va al di sotto, complice l'elasticità del silicone. Di conseguenza, se si appoggia il G2 su un ripiano col touch verso il basso, accade che il vetro (o la cover) vadano a contatto col ripiano...
    ma guarda che non è in silicone questa cover... e di che vetro parli?

  7. #3055
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Ho già guardato perché avrei voluto mettere il link sia dalla mia prima risposta. Purtroppo quel venditore non ha più quel vetro... anzi al momento non vende più su ebay...

    Può anche darsi che tu abbia ragione e che alcune rom abbiano problemi di sensibilità sul touch... Io ho il firm originale e non ho problemi...
    OK grazie ora ricordo che l'avevi scritto in qualche post precedente (pellicola vetro).
    Con firmware originale il problema touch non si verifica mai, mi è successo con qualche porting ed in buona parte delle ROM AOSP

  8. #3056
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cip86 Visualizza il messaggio
    ma guarda che non è in silicone questa cover... e di che vetro parli?
    nella prima parte del post rispondevo a wangaz78 che mi chiedeva informazioni sul vetro... Scusa, ma se non sono di silicone di cosa sono fatte? Cmq se non si deformano con l'uso, meglio così...

    @wangaz78 allora sono le AOSP che sono dure d'orecchie
    Se è riportato che sono 3 decimi di mm. dovrebbero andare bene... unica spiacevole sorpresa che puoi trovare nelle protezioni di vetro acquistate su internet è che possono essere sensibilmente più piccole del touch, creando un gradino sgradevole. Anche la mia è più piccola... poco meno di un mm per lato.

    Da un paio di giorni ho acquistato questa cover - con l'ottima e insostituibile copertura Amazon - e dopo le assicurazioni del venditore che la QuickWindow è funzionante. In contemporanea, dalla Cina tramite Aliexpress, ho acquistato questa
    Ultima modifica di kRel; 05-03-15 alle 13:09

  9. #3057
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi in definitiva della pellicola in vetro Nillkin cosa mi dite? la prendo? sono tentato! inoltre leggo che ha la protezione fotocamera...

    avete foto della pellicola applicata?

    datemi una dritta! grazie mille!
    Ultima modifica di McRae; 05-03-15 alle 16:42

  10. #3058
    Senior Droid L'avatar di CEMT96


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    781
    Smartphone
    iPhone 5 16GB

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 60 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McRae Visualizza il messaggio
    ragazzi in definitiva della pellicola in vetro Nillkin cosa mi dite? la prendo? sono tentato! inoltre leggo che ha la protezione fotocamera...

    avete foto della pellicola applicata?

    datemi una dritta! grazie mille!
    Parlano bene di questa pellicola su Internet http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00INW5...D8L&ref=plSrch se la compri e la provi fammi sapere come é

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Nulla è reale, tutto è lecito.
    iPhone 5 16GB iOS 10.1
    E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!

  11. #3059
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Arrivata la neo hybrid....davvero bella.... Non ingrossa il telefono molto di spessore quanto in larghezza...ma ci si fa l abitudine in poco....la qualità è di gran lunga superiore alle slim armor tarocche che vendono su ebay. Il telefono entra perfettamente senza dover togliere il bordo ( onestamente non so neanche se si possa togliere) ma nonostante tutto sembra essere molto solida.

  12. #3060
    Senior Droid L'avatar di IamLegend


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 84 volte in 57 Posts
    Predefinito

    La neo Hybrid (tarocca anch'essa eh) è la mia preferita. L'unico problema che ho è con il connettore usb, essendoci parecchio spessore tra cover ed ingresso alcuni accessori non arrivano alla porta e per usarli dovrei quindi togliere la cover (mi capita con chiavetta Micro USB otg, cavo otg e caricatore auto. Nessun problema con il cavo usb originale LG.
    Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!

Pagina 306 di 338 primaprima ... 206256296304305306307308316 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy