CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 323 di 338 primaprima ... 223273313321322323324325333 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,221 a 3,230 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

E fra le 2 quale mi consiglieresti?

Nell'inserzione c'è scritto questo Output: DC 5V/1A 5V/2.1A significa che ci sono 2 uscite? una per il g2 e una per un altro?
    Ultima modifica di Sightly; 28-05-15 alle 10:19

2.  
    Androidiano L'avatar di mattyx96

Smartphone
    Lg G2 D802

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi non so come su chiamano ma vorrei sapere un sito italiano o almeno affidabile (insomma il migliore) dove trovare la cover piu gli adesivi (non so il nome credo si chiami skin cover o qualcosa del genere ) -grazie

Google Galaxy Nexus android 4.3

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattyx96 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi non so come su chiamano ma vorrei sapere un sito italiano o almeno affidabile (insomma il migliore) dove trovare la cover piu gli adesivi (non so il nome credo si chiami skin cover o qualcosa del genere ) -grazie
    Quale cover e quale adesivi ? Adesivi ???? mah . . .

----
    1. Cerca su Ebay la cover che più di piace, (nel campo ricerca scrivi LG G2 cover: ne troverai a centinaia. La ricerca si può filtrare con il segno meno davanti alla parola che vuoi escludere)
    2. crea prima dell'acquisto un conto Paypal, col quale non serve registrare una carta di credito (anche se sembra il contrario)
    3. seleziona un rivenditore che ha un buon numero di feedback e che offre l'acquisto protetto da Paypal
    4. compra solo ed esclusivamente tramite Paypal
    5. scegli la spedizione tracciabile
    6. paga tramite Paypal con una qualsiasi carta ricaricabile anche Postepay.

Evita di risparmiare qualche euro rinunciando alla spedizione tracciabile per più motivi: la certezza di ricevere l'oggetto, la certezza di evitare qualsiasi contestazione col venditore e le conseguenti inevitabili perdite di tempo e malumori da parte tua. In caso contrario metti sulla bilancia la possibilità che la spedizione vada smarrita.

Banned

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

sapete cosigliarmi una pellicola in vetro temperato che non faccia bolle?
    la presenza di una cover con bumper è un problema?

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bugmenot Visualizza il messaggio
    sapete cosigliarmi una pellicola in vetro temperato che non faccia bolle?
    la presenza di una cover con bumper è un problema?
    le pellicole di vetro non fanno bolle. ma questo non impedisce la presenza di impurità che dovrai rimuovere a tua cura.

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

@rintintin78

Quote Originariamente inviato da rintintin78
    Ciao,
    scusa il disturbo, vorrei chiederti un consiglio per un bumper per LG G2.
    Dopo che il mio G2 è caduto e ho distrutto il vetro(170euro per cambiarlo) vorrei comprare un bumper per proteggere il cell dalle cadute.
    Ho visto questa:
    Custodia BUMPER cover in plastica TPU per LG G2 + 2 pellicole: Amazon.it: Elettronica
    che ne pensi?
    Grazie
    Argomenti del genere, vanno discussi nel forum, parliamone qui.
    Ho visto il link, ma a prescindere dalla qualità del prodotto, nessun bumper e particolarmente quello che indichi protegge il display da cadute accidentali, in cui il display ha la sfortuna di battere contro uno spigolo o una superficie dura... Come vedi il bumper protegge solo i bordi.
    Altre custodie proteggono anche la parte posteriore, ma non proteggono il display. Ad essere pignoli, anche un vetro temperato (che uso) non protegge da alcune tipologie di cadute.
    Considerato che statisticamente un fulmine non cade mai due volte nello stesso posto, cioè che debba ripetersi una seconda volta questa disgrazia (pagata anche troppo direi....), la tipologia di custodie che offrono maggiori garanzie di protezione sono quelle a flip con finestra o ancor meglio senza. Non sono belle, fanno "vecchio", ma sono le più sicure. Decidi tu.

invia immagini

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    @rintintin78

Ho visto il link, ma a prescindere dalla qualità del prodotto, nessun bumper e particolarmente quello che indichi protegge il display da cadute accidentali, in cui il display ha la sfortuna di battere contro uno spigolo o una superficie dura... Come vedi il bumper protegge solo i bordi.
    Altre custodie proteggono anche la parte posteriore, ma non proteggono il display. Ad essere pignoli, anche un vetro temperato (che uso) non protegge da alcune tipologie di cadute.
    Considerato che statisticamente un fulmine non cade mai due volte nello stesso posto, cioè che debba ripetersi una seconda volta questa disgrazia (pagata anche troppo direi....), la tipologia di custodie che offrono maggiori garanzie di protezione sono quelle a flip con finestra o ancor meglio senza. Non sono belle, fanno "vecchio", ma sono le più sicure. Decidi tu.
    Si,
    ma la mia esperienza mi ha fatto notare che se cade di taglio(sui lati) distruggo il vetro in altri casi non mi è successo nulla, e mi è caduto diverse volte.
    In ogni caso sulla tipologia che ti ho postato che ne pensi del prodotto?
    Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rintintin78 Visualizza il messaggio
    Si,
    ma la mia esperienza mi ha fatto notare che se cade di taglio(sui lati) distruggo il vetro in altri casi non mi è successo nulla, e mi è caduto diverse volte.
    In ogni caso sulla tipologia che ti ho postato che ne pensi del prodotto?
    Grazie
    Visto che sei un autorità del settore sono io a far tesoro delle tue esperienze in questo caso, anche perché non mi è mai caduto.

Difficile esprimere un parere su quella che sembra essere solo una cornice trasparente. Sinceramente non so che dire, e scherzi a parte non ho esperienza in merito. Aspetta qualche parere più qualificato. Nel frattempo ti mostro quella che sto usando ora. A me sembra più protettiva, ma magari hai ragione tu . . .

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    @rintintin78

concordo con @kRel anche secondo me la migliore soluzione è una flip cover senza finestrella abbinata ad un vetro temperato. Secondo me la migliore flip cover è quella della puro, non tanto perchè la stia usando con tanta soddisfazione ma perchè è praticamente l'unica che protegge veramente tutta la cornice del G2 e non ha problemi con i vetri temperati che coprono integralmente il vetro del nostro smartphone

guardare per credere:

p.s. dopo 8 mesi d'utilizzo è praticamente nuova! quella nella foto non è la mia ^_^
    Ultima modifica di wangaz78; 03-06-15 alle 21:47

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    concordo con @kRel anche secondo me la migliore soluzione è una flip cover senza finestrella abbinata ad un vetro temperato. . . . . . . .
    Vuoi mettere la figata dell'effetto quick window che hai solo con la finestrella ?

Pagina 323 di 338 primaprima ... 223273313321322323324325333 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio