E' in materiale plastico ben fatto. La monto da 4 mesi ed è come nuova. Si trova per un paio d'€ in più su ebbai.
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Occhio però che i connettori danno noia, è troppo spessa la cover, così non riesco più ad usare pennette otg, determinati cavi o cuffie.
Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Confermo ,l'unica roba che non ci sta è una otg ..il resto ci va bene, a meno di non avere dei mega cuffioni col contorno del jack grosso..
" alla fine, arriveremo"
Esatto, le mie on ear pioneer non vanno.
Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!
Ultima modifica di kRel; 18-07-15 alle 15:41
Ma si certo, tanto per quello che costa la cover va benissimo!!
" alla fine, arriveremo"
In ambito Cover qualcuno ha mai provato una Cruzerlite Budgdroid?
Nei commenti ne parlano bene
Cruzerlite Bugdroid Circuit Custodia per LG G2, Arancio: Amazon.it: Elettronica
UPDATE:
Alla fine sono andato dal cinese sotto casa e ho preso una cover silicone fumè con retro nero leggermente più gommatino perfetto con tutti i buchi ben posizionati (tranne quello del carrellino sim ma la cover si indossa in 2 secondi) e ho speso tLe euLopoi anche un cavetto otg anche quello a tLe euLo, nei negozi classici i ladri solo per l'OTG vogliono 9,90 e le cover idem a trovarle però per i G2 visto che hanno solo ifogna e galaxy.
Insomma per quel che costano, val la pena provarle e al limite se dopo un po' si rovinano o induriscono amen, son sempre solo tLe euLo di spesa.
Ultima modifica di Romagnolo1973; 27-07-15 alle 18:33
Salve, qualcuno mi sa consigliare un cavo USB da minimo 2 a 3 metri per sostituire quello fornito col cellulare? Ho provato una cinesata, ma mi pare proprio che rallenti la carica di parecchio.
mastroalex (08-08-15)