ok...spiega come in modo che altri che abbiano problemi possano essere aiutati a risolvere
Visualizzazione stampabile
ok...spiega come in modo che altri che abbiano problemi possano essere aiutati a risolvere
nulla di grave
avevo istallato la 1.6.1 direttamente da dropbox e avevo ancora la 1.5 e non partiva
allora disinstallare la 1.5.
trasferire l'apk direttamente sul tel
installarlo..
poi compare un mes che dice tipo: occhio che questo dispostivio non è compatibile.. cliccare su OK
e basta!!
si vede leggermente più "magro".. cioè le persone su sky sono un po secche :D
ma nulla di che
[quote name="AleCai" post=5512808][quote name="Duff" post=5512565]nulla di grave
avevo istallato la 1.6.1 direttamente da dropbox e avevo ancora la 1.5 e non partiva
allora disinstallare la 1.5.
trasferire l'apk direttamente sul tel
installarlo..
poi compare un mes che dice tipo: occhio che questo dispostivio non è compatibile.. cliccare su OK
e basta!!
si vede leggermente più "magro".. cioè le persone su sky sono un po secche :D
ma nulla di che[/QUOTE]
Se forzi l'immersive mode puoi vedere il video a tutto schermo senza ridimensionamenti ;) Io ho usato il modulo per Xposed "App Setting" ma ci sono anche altri modi altrettanto efficaci[/QUOTE]
Io non ho il root, ma ho installato l'app immersive mode che elimina i tasti a schermo, ma l'immagine rimane cmq schiacciata.
La versione precedente del firmware LG aveva l'opzione per correggere le proporzioni dell'immagine, opzione scomparsa con l'aggiornamento a KitKat...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Con il modulo che ho detto va perfettamente a tutto schermo senza alterare le proporzioni, l'unico inconveniente è che quando si regola il volume con i tasti ricompare la navbar e non se ne va più via (ma basta regolarlo con lo slider dalla barra di stato)..idem quando si prova a cambiare canale col telefono in landscape.
Ma non devi avere il root x installare i moduli di xposed?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
È uscita anche la 2.6 mod (versione tablet)
Ragazzi allora sto per acquistare un G2, mi dite cortesemente quale versione di skygo e dove reperirla? La utilizzo su iPhone tutti i giorni e gradirei averlo anche su G2, leggo che non si vede a schermo intero o che non va con kiktat, quale versione é ottimizzata per quest' ultima relase? Qualcuno può passarmela in MP? Grazie in anticipo!
Basta che leggi le ultime due pagine ...