CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

[Guida] Rimuovere graffi dalla fotocamera [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scusate l'inesperienza,quindi alla fine converrebbe usare il sidol?grazie mille
    Ultima modifica di Davys94; 23-02-15 alle 18:01

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Per la plastica trasparente assolutamente si. Secondariamente anche su vetro, ma necessita una infinita pazienza . . .

    Attenzione al touch, che potrebbe avere un trattamento antiriflesso o di altro genere che si potrebbe intaccare irreversibilmente. In questo caso è meglio documentarsi prima...

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ho acquistato un LG G2 32 gb di seconda mano proprio ieri mentre lo testavo ho notato dopo aver letto i vari post di queste righe sul vetro della fotocamera, non l'avessi mai fatto :-) :-), però alla fine invece ho trovato questo su cui sto scrivendo e mi sono detto provarci non costa nulla, allora ho preso un prodotto per pulire l'ottone della stenhome se così non si scrive chiedo scusa, e oggi pomeriggio mi metto a provare con un cotonfioc, caspita se funziona ci vuole parecchia pazienza ma ha funzionato grazie mille

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    LG diceva che è zaffiro, quindi non Polishabile, come il vetro anche. Molto strano che è di plastica, anche il mio è rigato

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Le righe vanno via

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Da secoli tolgo i graffi dagli orologi in plastica e anche in vetro con l'umilissimo SIDOL e un batuffolo di ovatta.
    Col vetro ci vuole una pazienza 10 volte superiore per la plastica, (ho fatto tornare nuovo il vetro di un profondimetro graffiato in profondità dalle cozze), ma i risultati sono sorprendenti, quindi funziona anche sul vetrino della fotocamera. L'importante è non esagerare col liquido per non rischiare di far trafilare il liquido attraverso la battuta della lente.

    Ciò premesso, la lente di una fotocamera io non la luciderei mai così, la sostituirei.

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho preso il telefono di seconda mano e c'erano i graffi. Sostituire il vetro non mi andava già da subito e ho provato il metodo riportato nel forum ottenendo risultati positivi

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentinrascu Visualizza il messaggio
    LG diceva che è zaffiro, quindi non Polishabile, come il vetro anche. Molto strano che è di plastica, anche il mio è rigato
    Il vetro è zaffiro,ma è il trattamento antiditate che è una plastica colata sopra il vetro,il sidol non fa altro che levare quella plastica.attenzione leverà tutto resterà solo un vetro senza il nero intorno!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    kRel (22-03-15)

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grandi ragazzi! Ho appena preso un G2 usato con qualche graffietto sulla fotocamera ed ora è perfetta (grazie al sidol)!
    Grazie per aver aperto il thread picchiarello87!

  12. #20
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Il miglior modo per essere riconoscenti è mettere il thanks al post che vi è stato utile.
    Un tastino che si trova in basso a sinistra e su tapatalk basta selezionare il post e cliccare sul pollice in alto
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy