Dovrebbe essere anche per i 32 GB ... non ti resta che provare.
Dovrebbe essere anche per i 32 GB ... non ti resta che provare.
Ciao @librari, a me (sulla v30b) funziona. Ho provato con i tre tipi di blocco (knock code, sequenza, pin).
Lo sblocco però non è automatico: compare un lucchetto bianco aperto, segno che il blocco viene bypassato, ma poi devo comunque "trascinare" manualmente sul display per sbloccarlo.
librari (28-04-15)
Da quando ho aggiornato a 5.0.2 v30d, non mi si ativa più lte 4g. Sapete come fare (non compare nemmeno nel menù delle impostazioni sulla rete)
Devi fare un reset..
Se non sbaglio prima con kk non era possibile settare l'intensità della luminosita automatica,perché ora mettendola automatica e spostando il cursore l'intensità cambia,io ricordavo che prima rimaneva sempre la stessa
Comunque dopo un po che si usa si scalda molto nella parte superiore sia dietro che davanti,sia con wifi che con dati,sto usando la 30b,spero solo sia questione di tempo per stabilizzarsi...
Ultima modifica di braungioxe; 28-04-15 alle 22:22
Quello che è più incomprensibile è che ci sia ancora qualcosa di comprensibile.
A.E.
Ciao ragazzi ho fatto un reset e ho aggiornato, ma è normale che ho perso tutte le password wifi? Ho attivato Lg backup e la sincronizzazione dati, ma ogni volta che faccio un reset perdo tutte le password wifi, il resto invece viene sincronizzato...
Buonasera ragazzi, ho aggiornato con Lg Tool e sono passato alla 30b, vorrei chiedervi dov'è finito il widget del flash led nella schermata di blocco schermo. Con Kitkat l'avevo, con Lollipop c'è ma non si vede, mi spiego meglio, nell'elenco delle app installate è presente "Flash 4.41.1" ma non riesco ad attivarla. Devo necessariamente scaricare un'app dal market? Grazie 1000