CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 94 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 935
Discussione:

[INFO] Post aggiornamento a Lollipop (5.0.2) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    24
    Smartphone
    LG G2 32GB Black

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Personalmente zero surriscaldamenti, e ho pure attivato l'opzione "thermal off" da service. Sempre da service ho disattivato l'Mlt

  2.  
  3. #492
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Se il G2 scalda (come altro terminale Lg) c'è "qualcosa" che lo fa scaldare. Normalmente, senza problemi software, non lo fa. Con molta pazienza bisogna cercarne il motivo partendo da una soluzione pulita (senza applicazioni) e poi andando avanti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #493
    Senior Droid L'avatar di braungioxe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Xperia T,Lg G2,Honor 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quello che è più incomprensibile è che ci sia ancora qualcosa di comprensibile.
    A.E.

  5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato braungioxe per il post:

    DreamReaper (01-06-15),freeze91 (01-06-15),nfrascoli (04-06-15),th3D0ct0r (01-06-15)

  6. #494
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Ringraziamento dovuto per l'interessamento. La prossima volta aggiungi anche due parole al post.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #495
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    taranto
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    lg g2 32 gb

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

    allora la batteria confermo che se dura meno qualcosa la fa durare meno... per il led si me lo sta facendo ex novo da qualche giorno... lollipop ha dato problemi anche ai nexus alla fine... l hard reset fatto più volta con installazione fatta da PC... più pulito di così......... se rilasciano un ulteriore update tanto meglio...
    NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

  8. #496
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Salve, non sapevo dove postare quindi lo metto qui :con lo stesso account Gmail posso avere due tipi di preferiti diversi su Chrome (PC e smartphone) gestiti automaticamente oppure li mescola?? <br />
    Ho visto che se aggiungo un preferito da smartphone, c'è la cartella "aggiungi su preferiti di disp. mobili", quindi in teoria si... Mi sapete confermare? Da dove posso gestire queste diverse cartelle?

    confermo, anche su pc se vai nel menu, alla sezione preferiti in fondo trovi altri preferiti e preferiti su dispositivi mobili... a seconda di come marchi il preferito lo divide

  9. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

    DreamReaper (03-06-15)

  10. #497
    Dgg
    Dgg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeze91 Visualizza il messaggio
    allora la batteria confermo che se dura meno qualcosa la fa durare meno... per il led si me lo sta facendo ex novo da qualche giorno... lollipop ha dato problemi anche ai nexus alla fine... l hard reset fatto più volta con installazione fatta da PC... più pulito di così......... se rilasciano un ulteriore update tanto meglio...
    Nel mio g2 la batteria dura meno rispetto a kk ed il "consumatore" principale con il 23% é il sistema operativo android seguito al 18% dal cell in standby. Lo schermo con il 10% sta al terzo posto.
    Con kk tra l'altro si poteva, se non erro, impostare il risparmio energetico anche a % superiori al 15.
    Peccato non avere degli screenshot di kk per confrontare.

  11. #498
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Possiedo un LG G2 16 gb, qualche settimana fa ho fatto l'aggiornamento ad Android Lollipop 5.0.2 e da allora il terminale tende a scaldarsi molto anche con un utilizzo normale (navigazione in internet).
    Inoltre prima il cellulare restava connesso alla Wi-Fi senza problemi mentre ora (senza avere comabiato niente) appare di continuo la scritta : "Internet non disponibile per... E il nome della mia rete"
    Sono certo che entrambe le cose non accadevano con KitKat
    Anche a voi succede? Soluzioni?

  12. #499
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dgg Visualizza il messaggio
    Nel mio g2 la batteria dura meno rispetto a kk ed il "consumatore" principale con il 23% é il sistema operativo android seguito al 18% dal cell in standby. Lo schermo con il 10% sta al terzo posto.
    Con kk tra l'altro si poteva, se non erro, impostare il risparmio energetico anche a % superiori al 15.
    Peccato non avere degli screenshot di kk per confrontare.
    È palese che c'è qualcosa che non va. Specialmente per la voce stand by che dovrebbe essere praticamente nulla. Hai eseguito l'hard reset post installazione? Hai la 30b?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #500
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gio5600 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Possiedo un LG G2 16 gb, qualche settimana fa ho fatto l'aggiornamento ad Android Lollipop 5.0.2 e da allora il terminale tende a scaldarsi molto anche con un utilizzo normale (navigazione in internet).
    Inoltre prima il cellulare restava connesso alla Wi-Fi senza problemi mentre ora (senza avere comabiato niente) appare di continuo la scritta : "Internet non disponibile per... E il nome della mia rete"
    Sono certo che entrambe le cose non accadevano con KitKat
    Anche a voi succede? Soluzioni?
    Risposta di rito: "successivamente al primo avvio col nuovo OS, hai ripristinato le impostazioni di fabbrica ? (Reset)".

Pagina 50 di 94 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy