Personalmente zero surriscaldamenti, e ho pure attivato l'opzione "thermal off" da service. Sempre da service ho disattivato l'Mlt
Personalmente zero surriscaldamenti, e ho pure attivato l'opzione "thermal off" da service. Sempre da service ho disattivato l'Mlt
Se il G2 scalda (come altro terminale Lg) c'è "qualcosa" che lo fa scaldare. Normalmente, senza problemi software, non lo fa. Con molta pazienza bisogna cercarne il motivo partendo da una soluzione pulita (senza applicazioni) e poi andando avanti.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Quello che è più incomprensibile è che ci sia ancora qualcosa di comprensibile.
A.E.
DreamReaper (01-06-15),freeze91 (01-06-15),nfrascoli (04-06-15),th3D0ct0r (01-06-15)
Ringraziamento dovuto per l'interessamento. La prossima volta aggiungi anche due parole al post.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
allora la batteria confermo che se dura meno qualcosa la fa durare meno... per il led si me lo sta facendo ex novo da qualche giorno... lollipop ha dato problemi anche ai nexus alla fine... l hard reset fatto più volta con installazione fatta da PC... più pulito di così......... se rilasciano un ulteriore update tanto meglio...![]()
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
DreamReaper (03-06-15)
Nel mio g2 la batteria dura meno rispetto a kk ed il "consumatore" principale con il 23% é il sistema operativo android seguito al 18% dal cell in standby. Lo schermo con il 10% sta al terzo posto.
Con kk tra l'altro si poteva, se non erro, impostare il risparmio energetico anche a % superiori al 15.
Peccato non avere degli screenshot di kk per confrontare.
Salve a tutti.
Possiedo un LG G2 16 gb, qualche settimana fa ho fatto l'aggiornamento ad Android Lollipop 5.0.2 e da allora il terminale tende a scaldarsi molto anche con un utilizzo normale (navigazione in internet).
Inoltre prima il cellulare restava connesso alla Wi-Fi senza problemi mentre ora (senza avere comabiato niente) appare di continuo la scritta : "Internet non disponibile per... E il nome della mia rete"
Sono certo che entrambe le cose non accadevano con KitKat
Anche a voi succede? Soluzioni?