CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 94 primaprima ... 42829091929394 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 935
Discussione:

[INFO] Post aggiornamento a Lollipop (5.0.2) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checcop88 Visualizza il messaggio
    Esiste un aggiornamento ufficiale o devo per forza mettere una rom? E se si quale mi consigliate?
    Quello ufficiale esiste... l'ultima versione per il G2 ita no brand e' la 5.0.2 (V30D).
    Con LG Mobile Support Tool per PC dovrebbe rilevarti l'aggiornamento; assicurati di avere l'ultima versione dei driver.

  2.  
  3. #912
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Mio nipote a ricevuto un file King root e dopo il telefono apriva un sacco di pagine spento non caricava più dava un triangolo giallo con un punto esclamativo
    Non si accende più cosa bisogna fare e possibile installare da capo un aggiornamento ufficiale da uab?

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App

  4. #913
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolok7 Visualizza il messaggio
    Mio nipote a ricevuto un file King root e dopo il telefono apriva un sacco di pagine spento non caricava più dava un triangolo giallo con un punto esclamativo
    Non si accende più cosa bisogna fare e possibile installare da capo un aggiornamento ufficiale da uab?

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
    Qui si parla di problemi con il post aggiornamento ad Android 5.0.2 le prossime domande ponile nella sezione SOS
    Puoi installare una versione completamente stock aprendo il programma LG PC Suite e cercando la voce "Ripristino errore aggiornamento".
    Se non funzionasse passa in sezione modding e cerca il tool LG Flash Tools per fare una installazione manualmente.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #914
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mickystar Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho da poco effettuato l'aggiornamento ufficiale ad android 5 sul mio LG G2 e mi sono accorto di non essere soddisfatto della nuova tastiera standard.
    Quella precedente con android 4.4 era particolarmente comoda grazie alla presenza di una riga con punteggiatura sempre presente sopra i numeri.

    Esiste un modo per ripristinare tale tastiera?

    Inoltre ho notato che con il nuovo aggiornamento non mi è più possibile utilizzare il doppio tocco per spegnere lo schermo nella schermata di blocco. In sostanza non c'è lo spazio materiale per fare il doppio tocco, dato che lo schermo è occupato tutto dalla tastiera per il pin e dall'orologio.
    Esiste una soluzione?

    Grazie mille per l'aiuto
    Michele
    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    La tastiera kk non ha una barra aggiuntiva con la punteggiatura, bensì una barra di suggerimenti dove compaiono elementi di punteggiatura quando non ci sono altri suggerimenti.
    Mi sembra che anche dalle impostazioni tastiera LG LP sia possibile impostare questa funzione.

    Per lo spegnimento sulla lockscreen puoi provare a dare il toc toc sulla barra notifiche

    La tastiera LG kk 4.4.2 non funzionerà su LP 5.0.2.
    Quote Originariamente inviato da mickystar Visualizza il messaggio
    Si è vero la punteggiatura appariva al posto dei suggerimenti ed era molto comoda. Con LP non sono proprio riuscito a trovare il modo di aggiungerla, penso l'abbiano proprio eliminata. Peccato.

    Per il toc toc funziona usarlo sulla barra notifiche, grazie mille.
    Unisco al thread post aggiornamento a lp
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #915
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve ragazzi, vorrei chiedere un vostro parere su un problema del mio g2 dopo l'aggiornamento a lollipop 5.0.2

    il problema riscontrato è quello della fotocamera anteriore, nel momento in cui effettuo lo switch sulla fotocamera anteriore, 3 volte su 4 si blocca il telefono costringendomi a forzare la chiusura dell'app, e quella volta che si apre la fotocamera anteriore lagga in maniera imbarazzante. Con kitkat questo non era mai successo. Forse devo aggiorare i file binari dell'app della fotocamera ?? o non ha nessuna correlazione con l'aggiornamento ??'

    Grazie per l'aiuto

  7. #916
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MasterGio Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, vorrei chiedere un vostro parere su un problema del mio g2 dopo l'aggiornamento a lollipop 5.0.2

    il problema riscontrato è quello della fotocamera anteriore, nel momento in cui effettuo lo switch sulla fotocamera anteriore, 3 volte su 4 si blocca il telefono costringendomi a forzare la chiusura dell'app, e quella volta che si apre la fotocamera anteriore lagga in maniera imbarazzante. Con kitkat questo non era mai successo. Forse devo aggiorare i file binari dell'app della fotocamera ?? o non ha nessuna correlazione con l'aggiornamento ??'

    Grazie per l'aiuto
    Fatto un reset dopo l'aggiornamento?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    MasterGio (07-07-16)

  9. #917
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Fatto un reset dopo l'aggiornamento?
    non credo
    Ma se faccio adesso un reset perdo anche i miei dati personali come foto e documenti ???

  10. #918
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Certo... perdi tutto. Copia tutto sul PC.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

    MasterGio (07-07-16)

  12. #919
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Certo... perdi tutto. Copia tutto sul PC.
    OK provo con il reset. Speriamo di risolvere :P

  13. #920
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho deciso di passare da kk a lollipop sul mio LG G2... l'ultima versione è il 5.0.2 (V30D) giusto? Alla fine non c'è stata nessuna 5.1.1...?

Pagina 92 di 94 primaprima ... 42829091929394 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy