CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 94 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 935
Discussione:

[INFO] Post aggiornamento a Lollipop (5.0.2) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kijuz Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Dopo mesi di utilizzo con lollipop il mio g2 sembra iniziare a rallentarsi. La Home si ricarica (anche con nova persistente), la tastiera tarda ad apparire etc. Niente di che ma sicuramente prima non lo faceva e il dispositivo sembra più lento del mio vecchio s3. Consigli? Volevo fare wike cache ma provando a restartare in recovery ho solo la possibilità di fare wipe totale
    La cache se non sbaglio puoi pulirla anche da Impostazioni > Archiviazione
    LG G2 with CloudyG3 2.0

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Pirikitto per il post:

    kijuz (28-09-15)

  3.  
  4. #812
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Pulita la cache da archiviazione adesso è tornato come nuovo. La dimensione era di quasi 1.2 gigabyte.. Adesso è solo 40 mb. Grazie!

  5. #813
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, scrivo per una curiosità perchè mi stà capitando una cosa abbastanza inusuale, anche se positiva:

    Ho un G2 Vodafone 32 Gb aggiornato a Lollipop e dopo l'aggiornamento ota di qualche settimana fa ho notato un buon miglioramento nella durata della batteria, non essendo un utilizzatore particolarmente assiduo, con luminiosità auto al 56%, tutte le notifiche diasbilitate tranne gmail e whatsapp sono sempre arrivato a due giorni abbondanti.
    Di solito non sfrutto completamente la batteria e cerco di mantenere la carica fra il 20 e l'80-90% ma l'ultima volta me lo sono dimenticato in carica un po' troppo ed è arrivato al 100%, così ho approfittato per fare una prova, modificando la connessione da 4G a 3G (e questo stà facendo la differenza).
    Come detto in questo periodo lo sto usando poco, ogni giorno faccio più o meno 5-10 minuti di chiamate e una decina di minuti di utilizzo delle app.
    La cosa che mi stà stupendo non poco è che finora la batteria mi da 71 ore e 42 minuti di utilizzo e 91 ore e 19 minuti di durata stimata, 162 ore in totale!
    Non c'è nessun errore in questi dati perchè effettivamente l'ho tolto dal caricatore circa 3 giorni fa e la batteria ora è al 59%.
    Mi sembrano tempi pazzeschi, visto che la maggior parte dei terminai non ci arriva nemmeno lasciandoli perennemente in standby.

    Uso batteria:
    Standby=40%
    Telefono inattivo=19%
    wifi=16%
    schermo=8%
    altri processi sotto il 3%

    Che ne pensate?

    Steve

  6. #814
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Caro mio, pensavi di avere un samsung che se lo lasci la 8 ore lo trovi col 20% di batteria in meno? Lg è così
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  7. #815
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mio contributo su consumo batteria

    Screenshot_2015-09-29-22-55-17.jpgScreenshot_2015-09-29-22-55-42.jpgScreenshot_2015-09-29-22-55-52.jpgScreenshot_2015-09-29-22-55-24.jpg

    Soddisfattissimo

    Non so perche agli altri duri poco.. A me va benissimo
    Ultima modifica di kikkoo; 29-09-15 alle 23:06

  8. #816
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Raffadali (AG)
    Messaggi
    10
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti.. dopo mesi ormai dall uscita dell aggiornamento a lollipop io mi ritrovo ancora con il sistema operativo precedente. Il kitkat.. la mia ragazza ha un LG G2 mini e già lei ha ottenuto l aggiornamento. Qualcuno sa spiegarmi per quale motivo il mio G2 non si aggiorna?

  9. #817
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tipico Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti.. dopo mesi ormai dall uscita dell aggiornamento a lollipop io mi ritrovo ancora con il sistema operativo precedente. Il kitkat.. la mia ragazza ha un LG G2 mini e già lei ha ottenuto l aggiornamento. Qualcuno sa spiegarmi per quale motivo il mio G2 non si aggiorna?
    Non si aggiorna perchè aspetti l'ota, se aspetti l'ota stai fresco devi aggiornarlo da pc col suo tool per aggiornare.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  10. #818
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    G2 no brand... L'update di sicurezza di Google non mi è ancora arrivato :-|

  11. #819
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tipico Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti.. dopo mesi ormai dall uscita dell aggiornamento a lollipop io mi ritrovo ancora con il sistema operativo precedente. Il kitkat.. la mia ragazza ha un LG G2 mini e già lei ha ottenuto l aggiornamento. Qualcuno sa spiegarmi per quale motivo il mio G2 non si aggiorna?
    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    G2 no brand... L'update di sicurezza di Google non mi è ancora arrivato :-|
    Lo sapete già che dipende dal paese di provenienza del vostro terminale.... e poi tanto è già uscita un'altra variante di StageFright...... quindi....
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #820
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    24
    Smartphone
    LG G2 32GB Black

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kikkoo Visualizza il messaggio
    Mio contributo su consumo batteria

    Screenshot_2015-09-29-22-55-17.jpgScreenshot_2015-09-29-22-55-42.jpgScreenshot_2015-09-29-22-55-52.jpgScreenshot_2015-09-29-22-55-24.jpg

    Soddisfattissimo

    Non so perche agli altri duri poco.. A me va benissimo
    Grandi prestazioni la tua batteria. Io a 5 ore ci arrivo solo se sto tutto il giorno in Wi-Fi.

Pagina 82 di 94 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy