CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Displayancora fallati?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Display ancora fallati?

    Ciao a tutti,
    Spulciando nel forum ho letto vari post su un difetto del display del g2 con relativa visibilità del reticolato del display stesso o addirittura con porzioni morte
    Adesso...come stanno le cose? Capita ancora? Erano dei lotti fallati?

    sarei orientato verso il g2 visto il gran bene che se ne dice e verso un bel IPS che credevo con meno problemi degli AMOLED (banding) ma questa problematica mi sta relativamente frenando, non vorrei incappare ancora in problemi al display..altrimenti mi oriento su note 3 neo o nexus 5!

    Che rischi corro buttandomi?
    Illuminatemi...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Gli stessi rischi che incorri comprandoti un galaxy s6 ormai lavorano tutti male è un'incognita comprare un cell in internet,se proprio vuoi pararti il deretano compralo su amazon:rimborso,cambio cell in 2 giorni,tutela del cliente al 100%
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    kRel (26-04-15)

  5. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Dato che hai visto i post, perché non hai usato quelle discussioni per chiedere?
    Chiudo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy