CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

[Lg G2]telefono ritornato da assistenza con recovery TWRP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [Lg G2]telefono ritornato da assistenza con recovery TWRP

    premetto che avevo mandato teelfono in assistenza per macchia gialla su display e con rom assolutamente originale.
    guardate come mi è ritornato......
    qualcuno sa dirmi che hanno combinato
    P_20150526_200055.jpgP_20150526_195217.jpg

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Hai controllato che l'imei corrisponde al tuo? Sulla scatola trovi il tuo imei e confrontalo con quello di questo smartphone.
    Suppongo ti abbiano dato il terminale di un altro, difficile che lo moddano loro per te
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora imei corrisponde sia scatola che sul telefono. Anche se ho leggero dubbio sia il mio. Nel mio c'era ancora adesivo sul retro con imei scritto e adesso non c'è più. E se non ricordo male il mio aveva un piccolo segno sotto vicino porta usb, adesso non lo vedo più. Che mi consigliate? Se lo rimando indietro non ho alcuna prova che non sono stato io a cambiare rom. Quindi potrebbero farmi problemi giusto?

    Inviato dal mio K00E usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sport78 Visualizza il messaggio
    Allora imei corrisponde sia scatola che sul telefono. Anche se ho leggero dubbio sia il mio. Nel mio c'era ancora adesivo sul retro con imei scritto e adesso non c'è più. E se non ricordo male il mio aveva un piccolo segno sotto vicino porta usb, adesso non lo vedo più. Che mi consigliate? Se lo rimando indietro non ho alcuna prova che non sono stato io a cambiare rom. Quindi potrebbero farmi problemi giusto?

    Inviato dal mio K00E usando Androidiani App
    Si, è corretto, ma se l'imei corrisponde dubito ci siano problemi, anche se è molto strano che ti torni moddato
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora il mio l ho acquistato un anno fa tramite da globalwork tramite Amazon come garanzia Europa. Ma appena si è presentato il problema all display sono andato in un centro raccolta qua in zona, mi hanno detto che in realtà non era Europa ma svizzero. Al che mi sono messo in contatto con global work spiegando il problema è mi hanno detto di spedirlo a loro. Quindi in realtà io ho rispedito a loro non so se poi a loro volta hanno spedito a LG o lo hanno riparato loro stessi. Sinceramente non so che pensare. Esiste un modo per capire se hanno cambiato codice imei?

    Inviato dal mio K00E usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Comunque sarà anche moddato ma non è, o quanto meno non mi sembra rom per g2 secondo me è proprio d g3. Perché ho cover originale quick Window che chiedendola per g2 dovrebbe comparire orologio rettangolare. Invece in questo mi compare circolare come su g3, ed è anche più grande del riquadro comunque.

    Inviato dal mio K00E usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sport78 Visualizza il messaggio
    Allora il mio l ho acquistato un anno fa tramite da globalwork tramite Amazon come garanzia Europa. Ma appena si è presentato il problema all display sono andato in un centro raccolta qua in zona, mi hanno detto che in realtà non era Europa ma svizzero. Al che mi sono messo in contatto con global work spiegando il problema è mi hanno detto di spedirlo a loro. Quindi in realtà io ho rispedito a loro non so se poi a loro volta hanno spedito a LG o lo hanno riparato loro stessi. Sinceramente non so che pensare. Esiste un modo per capire se hanno cambiato codice imei?

    Inviato dal mio K00E usando Androidiani App
    No, nessun modo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok grazie. Quasi quasi vorrei mettere lollipop per g2. Da come mi ritrovo rom adesso dovrebbe essere più facile che partire da kk stock giusto? Quale guida dovrei seguire? Ps non so se vuoi o puoi ma magari potresti spostare in modding a questo punto nemmeno per fare altro post? Grazie

    Inviato dal mio K00E usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sport78 Visualizza il messaggio
    Ok grazie. Quasi quasi vorrei mettere lollipop per g2. Da come mi ritrovo rom adesso dovrebbe essere più facile che partire da kk stock giusto? Quale guida dovrei seguire? Ps non so se vuoi o puoi ma magari potresti spostare in modding a questo punto nemmeno per fare altro post? Grazie

    Inviato dal mio K00E usando Androidiani App
    Dovresti seguire la guida che trovi in sezione modding per il flash tools.
    Se non hai altre domande qui chiudo e continui in sezione modding, possibilmente senza aprire nuovi post se non necessario
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ultime due domande. Avendo sostituito display da LG casa madre non dovrebbero allegare dentro scatolo anche un qualche foglio con lavoro eseguito? Altra domanda che mi hai fatto venire dubbio. Imei scatolo con telefono corrisponde, vero. Ma loro hanno voluto che rispedissi in dietro sia telefono che scatolo. Quindi so che corrisponde imei ma come faccio a sapere se realmente fossero i miei? Su PC avevo fatto prima backup con ps suite. Senza collegare telefono da qualche parte mi fa vedere codice imei del backup precedente?

    Inviato dal mio K00E usando Androidiani App

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy