Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zAnDe88
Da quando ho il 4g sul g2 risulto spesso non raggiungibile, forse perché il telefono non riesce a fare in tempo lo switch su 3g o 2g.
Sono con Tim... Quando questa attiverà il VoLTE dovrebbe funzionare immediatamente senza ulteriori aggiornamenti software? Ho lollipop stock.
Grazie
il 4g è una "chiavica" qualsiasi operatore tu abbia,siamo (come sempre)all'ultimo posto in europa come 4g(straosannato da vodafone!)mio consiglio disabilitalo,ne gioverà la batteria e anche il tuo umore!ciao
-
Quote:
librari
il 4g è una "chiavica" qualsiasi operatore tu abbia,siamo (come sempre)all'ultimo posto in europa come 4g(straosannato da vodafone!)mio consiglio disabilitalo,ne gioverà la batteria e anche il tuo umore!ciao
Salve! Magari saremo un po 'indietro' ma la situazione non è poi così catastrofica. Ad esempio a me va benissimo. Sicuramente meglio della linea adsl di casa. Ovviamente essendo cliente Tim non ho il supporto Volte. Ma la connessione dati è velocissima e la linea non cade mai. Questione di punti di vista immagino.
-
Io con la Vodafone mi trovo benissimo
-
Quote:
DreamReaper
Salve! Magari saremo un po 'indietro' ma la situazione non è poi così catastrofica. Ad esempio a me va benissimo. Sicuramente meglio della linea adsl di casa. Ovviamente essendo cliente Tim non ho il supporto Volte. Ma la connessione dati è velocissima e la linea non cade mai. Questione di punti di vista immagino.
non intendevo la connessione che fa schifo(4g)è il trovarla che è raro e quando la trovi hai una o due tacche!diciamo che non è capillare come osannano.
-
Cerchiamo di attenerci all'argomento della discussione, come va il 4G non ha importanza in questa sede
-
Quote:
librari
Disabilitato oggi... Finché non ci sarà il volte potrei farne a meno, tanto già il 3g va più che bene.
Nessuno mi ha ancora risposto sul fatto che il software del telefono sia già pronto al volte quando Tim lo attiverà..!
-
Lasciamo stare tim, fa già abbastanza casini così, mettiamo pure il volte è finita!
-
Quote:
chikko04
Lasciamo stare tim, fa già abbastanza casini così, mettiamo pure il volte è finita!
Come suggerito dal collega, restiamo in topic. Divagare sui network provider non fornirà una risposta al nostro amico.
Si, il G2 è VOLte ready. I modelli americani e coreani stanno attendendo un update che abiliti la funzione.
-
Aggiungo che i prossimi OT saranno cancellati, non intetessa a nessuno come vanno gli operatori, qui parliamo di come sfruttare il VoLTE.
-
Presumo che a chi (come me) non interessi o voglia evitare Lollipop e vuole rimanere in KK, dovrà rinunciare a talle aggiornamento...... :(