CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

[INFO] VoLTE su LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di skapez


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Vodafone ha abilitato il Volte in maniera sperimentale solo su alcuni numeri e alcune zone. Qualcuno può confermarmi se con il G2 riesce a farlo funzionare?

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Il VoLte ha bisogno di un pacchetto che si chiama IMS e che non è incluso nel nostro g2. Questo pacchetto contiene tutte le configurazioni necessarie per interloquire con la rete e far funzionare io volte. Anche se abilitate il volte dal menù segreto non funzionerà. Serve quindi aggiornamento ad hoc o questo pacchetto da lg/vodafone. Infatti se sempre dal menu segreto cliccate su IMS avrete cone risposta: pacchetto mancante. Potete poi installare activity launcher per spulciare tra le impostazioni segrete dei menu impostazioni delle chiamate e trovare questo:uploadfromtaptalk1442206838333.jpg.

    Che è disabilitato e non si può abilitare.

    Ciau

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kijuz per il post:

    Buell72 (14-09-15),librari (14-09-15)

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    96
    Smartphone
    LG G2, LETV X500

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    in realtà qualcuno riesce ad abilitarlo e a farlo funzionare, anche se nn ho ancora capito che rom abbiano a bordo,..... cmq ho installato il pacchetto Vodafone,.. ma nn cambia nulla,... e l'ho tolto.....

  6. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Qualcuno chi e che pacchetto hai messo di vf?

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    96
    Smartphone
    LG G2, LETV X500

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Qualcuno chi? The Doctor ad esempio.....

    Se per pacchetto VF intendi il software CALL +, ti dico già che su KK STOCK fa di tutto tranne che abilitare il VoLTE....

  8. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ma call+ non c'entra nulla. È semplicemente una app che sfrutta il volte ma non lo abilita. Inoltre la sim deve essere provisionata (vodafone deve abilitarti al volte). Non conosco the doctor. Se hai qualche link me lo passeresti? Grazie

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    96
    Smartphone
    LG G2, LETV X500

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kijuz Visualizza il messaggio
    Ma call+ non c'entra nulla. È semplicemente una app che sfrutta il volte ma non lo abilita. Inoltre la sim deve essere provisionata (vodafone deve abilitarti al volte). Non conosco the doctor. Se hai qualche link me lo passeresti? Grazie
    Allora, la mia sim è attivata e per il VoLTE (provato su un altro terminale), ma a parte CALL+, non ho trovato pacchetti che possano attivare VoLTE sul mio G2,.... magari potresti indirizzarmi al link giusto

    The Doctor è un utente del forum ed è un moderatore,... lo puoi trovare in questa stessa discussione, nella prima pagina.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Buell72 per il post:

    kijuz (17-09-15)

  11. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Purtroppo nemmeno io sono riuscito a trovare pacchetti per abilitare e configurare i parametri che dovrebbero servire. Ho avuto per le mani un s5 volte con il pacchetto ims installato ma probabilmente è specifico per s5. Le uniche cose che ho trovato nel terminale sono quelle che ho postato nel primo mio post. E cioè se installi activity launcher e spulci tra le impostazioni trovi due menu: advanced wifi calling, impostazioni chiamata volte.
    Cmq ho riletto le pagine precedenti e non ho capito se il buon the doctor è riuscito a parlare in lte. Da quello che leggo ha solo scritto che nel menù segreto vi sono le impostazioni per abilitare la parte hw al volte. Ma questo purtroppo serve a poco senza la parte sw
    Ultima modifica di kijuz; 17-09-15 alle 08:48

  12. Il seguente Utente ha ringraziato kijuz per il post:

    Buell72 (17-09-15)

  13. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Il pacchetto che secondo me manca
    uploadfromtaptalk1442472952312.jpg

  14. Il seguente Utente ha ringraziato kijuz per il post:

    Buell72 (17-09-15)

  15. #30
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Perdonatemi se sembra che vi stia snobbando, ma sto facendo delle ricerche per dare una risposta più chiara ed esaustiva.
    Io purtroppo ho TIM, che ancora non ha l'abilitazione al VoLTE, quindi non posso neanche fare dei test nel caso riesco, mi pare che solo Vodafone dia questa possibilità.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Buell72 (17-09-15),kijuz (17-09-15)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy