Visualizzazione stampabile
-
[INFO] VoLTE su LG G2
Ciao a tutti come darl titolo quando l'operatore Vodafone lo consentirà il g2 con lollipop 5.02 é già pronto al Volte oppure deve uscire un aggiornamento a parte?grazie7
-
Lo snapdragon è abilitato a funzionare con il VoLTE, infatti nel menù segreto è possibile abilitarlo, ma dobbiamo aspettare che gli operatori lo abilitino sulle proprie antenne.
PS: modifico il titolo dato che la discussione è di interesse
-
Io che ho il root( grazie a voi e alle vostre guide) che codice devo fare per abilitarlo?grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvosh
Io che ho il root( grazie a voi e alle vostre guide) che codice devo fare per abilitarlo?grazie
3845#*802# poi vai in LTE-Only poi su modem settings e infine su VoLTE radio NV on\off e lo metti su on
-
Vodafone dovrebbe attivare il VoLTE dal 16 Luglio, per gli altri operatori ancora non si sa nulla, ma ci potrebbe volere fine anno o l'anno prossimo.
-
Quote:
th3D0ct0r
3845#*802# poi vai in LTE-Only poi su modem settings e infine su VoLTE radio NV on\off e lo metti su on
Perdonami,..... non riesco ad accedere al sotto menù LTE-Only...... "not supported",..... sgratt sgratt...... :(
Hai un suggerimento?
-
Quote:
Buell72
Perdonami,..... non riesco ad accedere al sotto menù LTE-Only...... "not supported",..... sgratt sgratt...... :(
Hai un suggerimento?
Potrebbe dipendere dalla ROM, io me lo trovo, per chi non lo ha potrebbe essere una ROM che non lo supporta
-
Quote:
th3D0ct0r
Potrebbe dipendere dalla ROM, io me lo trovo, per chi non lo ha potrebbe essere una ROM che non lo supporta
Ho la 20H STOCK e firmware Dorimanx 10.8
ricordo che avevo già provato in passato,.. sempre la stessa musica,.. che tu sappia si può fare editando il build.prop?
-
Quote:
Buell72
Ho la 20H STOCK e firmware Dorimanx 10.8
ricordo che avevo già provato in passato,.. sempre la stessa musica,.. che tu sappia si può fare editando il build.prop?
Non ne ho idea
-
Da quando ho il 4g sul g2 risulto spesso non raggiungibile, forse perché il telefono non riesce a fare in tempo lo switch su 3g o 2g.
Sono con Tim... Quando questa attiverà il VoLTE dovrebbe funzionare immediatamente senza ulteriori aggiornamenti software? Ho lollipop stock.
Grazie