CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[Thread]Problemi alla schermata di sblocco [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [Thread]Problemi alla schermata di sblocco [LG G2]

    Salve a tutti, vi spiego il mio problema sperando di trovare qui da voi esperti la soluzione. Ho un Lg g2 aggiornato a lollipop, e come blocco schermo ho quasi sempre usato la sequenza. Oggi pomeriggio volevo toglierla e mettere il trascinamento ma...mi sono trovato in grigio chiaro e di conseguenza inutilizzabili le funzioni NESSUNO- TRASCINA- KNOCK CODE. Di recente non ho installato particolari app, e nemmeno ho smanettato con le impostazioni, quindi non mi spiego sta cosa. Qualcuno sa come si potrevve ovviare a ciò senza dover resettare il cellulare? Dimenticavo di dire che è originale, senza modding e con tutti i suoi blocchi

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Successe anche a me ma non ricordo come risolsi,so che era una cazzata e risi poi,ma non ricordo come risolsi.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Hai usato la sequenza per bloccare delle cose in particolare? Solitamente si mette la sequenza o un blocco perché si vuole una maggiore sicurezza, altre volte lo si fa perché è obbligatorio per fare determinate cose, cerca di ricordare se lo usi per bloccare la galleria o altro, in quel caso devi disattivare prima quei blocchi e poi puoi cambiare il tipo di sblocco.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non mi sembra di aver bloccato qualche applicazione, anzi a dire il vero non sapevo nemmeno si potesse hehe. Ma se in caso lo avessi fatto erroneamente, trovo da qualche parte una lista di app bloccate?

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    No, che io ricordi non ce ne sono, controlla di non aver abilitato lo smartlock
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Lo smartlock non è abilitato. Bhoo mistero

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti ! oggi mi sono svegliato ed ho trovato il mio G2 bloccato nella schermata BACKUP PIN o SBLOCCO UTENTE , il problema e che non mi accetta ne il pin ne il mio account di sblocco A me interesserebbe solo recuperari dati e foto ...cosa posso fare ??? Grazie mille in anticipo
    PS il g2 non è root

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Hai provato ad andare col PC nel tuo account google?
    Dovresti li in giro trovare tutti i dispositivi collegati e con un po di pazienza dovresti riuscire a sbloccarlo da lì....

    Fammi sapere.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Non abbiamo più tue notizie...
    Hai risolto? E come?

    Unisco alla discussione per problemi alla schermata di sblocco...
    Ultima modifica di gianpassa; 05-08-15 alle 23:24
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy