Visualizzazione stampabile
-
problema sblocco lg g2
ciao a tutti ultimamente il mio g2 presenta dei problemi di sblocchi: innanzitutto si blocca col doppio tocco ma non si sblocca con il doppio tocco, inoltre capita che delle volte (adesso che ho installato lollipop stock molto spesso) di non riuscire proprio a sbloccare il telefono, appena passi il dito per sbloccarlo si riblocca imediatamente anchre solo premendo il tasto posteriore il telefono rimane pochi secondi nella posizione di sblocco e poi si blocca quindi delle volte ci perdo anche 10 minuti per un opzione semplice come li sbloccarlo, non riesco a capire cosa possa dare il problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
vaber
ciao a tutti ultimamente il mio g2 presenta dei problemi di sblocchi: innanzitutto si blocca col doppio tocco ma non si sblocca con il doppio tocco, inoltre capita che delle volte (adesso che ho installato lollipop stock molto spesso) di non riuscire proprio a sbloccare il telefono, appena passi il dito per sbloccarlo si riblocca imediatamente anchre solo premendo il tasto posteriore il telefono rimane pochi secondi nella posizione di sblocco e poi si blocca quindi delle volte ci perdo anche 10 minuti per un opzione semplice come li sbloccarlo, non riesco a capire cosa possa dare il problema
Credo sia un problema di sensore di prossimità
Prova a testarlo entrando nel menù segreto con il codice 3845#*802#
Il thanks non c'entrava niente mi è scappato [emoji23]
-
Quote:
Pirikitto
Credo sia un problema di sensore di prossimità
Prova a testarlo entrando nel menù segreto con il codice 3845#*802#
Il thanks non c'entrava niente mi è scappato [emoji23]
Grazie mille, per caso come faccio a capire se va bene o se ha dei problemi?
-
Effettivamente ho constatato che il sensore di prossimità sta srmpre su near, esiste un modo per disattivarlo o inibirlo?
-
Allora, io non ho mai provato, però mi sembra di ricordare che eseguendo il test completo (la prima voce del menù, device test) alla fine del test ti dia la possibilità di ricalibrare il sensore
-
Quote:
Pirikitto
Allora, io non ho mai provato, però mi sembra di ricordare che eseguendo il test completo (la prima voce del menù, device test) alla fine del test ti dia la possibilità di ricalibrare il sensore
ricalibrato, fantastico, ti sono davvero grato, grazie mille!!!!!!!!:*
-
Quote:
Pirikitto
Ottimo, questa non la sapevo proprio, c'era un altro utente che aveva problemi simili con il sensore di prossimità.
Adesso non ricordo neanche chi era, sarà un impresa trovarlo per fornirgli questa possibilità di ricalibrare.
Quote:
vaber
ricalibrato, fantastico, ti sono davvero grato, grazie mille!!!!!!!!:*
Ottimo, sono contento che tutto si sia risolto, la prossima volta posta nelle discussioni ufficiali.
Chiudo.