CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Hard reset lg g2 con touch non funzionante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Hard reset lg g2 con touch non funzionante

    Salve,devo eseguire l'hard reset per cancellare i dati dal mio lg con touch rotto prima della vendita,ma con le procedure che ho trovato (tasto power + volume giù da telefono spento e alla comparsa del logo rilasciare e ripremere power o premere volume su+volume giù)non funzionano.Qualcuno sa come posso fare per cancellare tutti i dati?Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Hai provato powet+vol giù 2 volte?
    2 giga free online? [link rimosso ]

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s8vuoto Visualizza il messaggio
    Hai provato powet+vol giù 2 volte?
    Si,ho già provato,si riavvia alla schermata con il logo in continuazione finchè non lascio definitivamente il tasto power,a quel punto si accende,ma senza essersi resettato

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Ti incollo qui di seguito uno stralcio della guida per andare in recovery.


    Ricordo la combinazione dei tasti per andare in recovery:
    1. Spegnere il dispositivo e attendere 10 secondi
    2. Tenere premuti insieme power e vol-
    3. Appena compare il logo LG lasciare e ripremere nuovamente (tenendoli premuti)
    4. Compare una schermata bianca dove ci chiederà di fare il reset, rispondere yes (l'avviso di reset era per la recovery stock ora serve per lanciare la nuova recovery, non farà alcun reset)
    5. Ci chiederà conferma e rispondiamo di nuovo yes
    6. Si avvia la recovery.

    questa combinazione è valida per LP 5.02 (bootloader kk)

    se abbiamo KK 4.4.2 (bootloader jb) allora la combinazione dei tasti è la seguente:
    come sopra solo che al punto 3 premere i tasti vol+ e vol- insieme


    Insisti un attimo

    Altrimenti dovresti reinstallare il FIRMWARE .... Ma col touch rotto è un'operazione rischiosa...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Come detto ho già provato centinaia di volte la procedura con i tasti power + vol giù o vol giù+vol su,ma non mi appare nessuna schermata bianca,il telefono si accende normalmente e in ogni caso col touch rotto pure se apparisse una finestra di dialogo non saprei come premere yes.Non c'è un altro modo per cancellare tutti i dati personali?Grazie

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Winsmi Visualizza il messaggio
    Come detto ho già provato centinaia di volte la procedura con i tasti power + vol giù o vol giù+vol su,ma non mi appare nessuna schermata bianca,il telefono si accende normalmente e in ogni caso col touch rotto pure se apparisse una finestra di dialogo non saprei come premere yes.Non c'è un altro modo per cancellare tutti i dati personali?Grazie
    L'altra combinazione ?

    Provato?

    Poi nella schermata bianca non serve touch ci di muove con i tasti vol e on per confermare
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    L'altra combinazione ?

    Provato?

    Poi nella schermata bianca non serve touch ci di muove con i tasti vol e on per confermare
    Si,con la procedura vol giù+power il telefono continua a riavviarsi all'infinito finchè non lascio i tasti,con quella volume su+volume giù il telefono si avvia normalmente senza andare in recovery

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Può essere il problema che il telefono non si spegne correttamente?Perchè non potendo dare conferma col tousch quando mi chiede se voglio spegnerlo,lo faccio premendo a lungo il tasto power,ma non so se in questo modo il telefono si spegne del tutto o va tipo in ibernazione

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Winsmi Visualizza il messaggio
    Si,con la procedura vol giù+power il telefono continua a riavviarsi all'infinito finchè non lascio i tasti,con quella volume su+volume giù il telefono si avvia normalmente senza andare in recovery
    Scusami.... Insisto solo perché non posso dare nulla per scontato....

    I tasti pw + vol- li premi, li rilasci al logo per mezzo secondo e poi li ripremi.

    In alternativa premi la seconda volta
    vol+ e vol-

    Se hai già fatto così allora non va in recovery....
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Winsmi (14-09-15)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si faccio esattamente così ma non funziona perciò mi sta venendo il dubbio che non potendo dare conferma col touch quando spengo il telefono e dovendolo fare solo tenendo premuto più a lungo il tasto power,magari lo spegnimento non è corretto e perciò la sequenza non funziona,potrebbe essere?E in tal caso come risolvo?Grazie

    EDIT:Finalmente ci sono riuscito,la procedura corretta era quella con volume su+volume giù,solo che non potendo vedere lo schermo non avevo mai completato la procedura premendo tasto giù e successivamente power (da ripetere 2 volte) per spostarsi su si e dare l'ok quando richiesto dalla finestra di dialogo,spero possa servire a qualcun'altro,grazie per l'aiuto!
    Ultima modifica di Winsmi; 14-09-15 alle 20:24

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Winsmi per il post:

    gianpassa (14-09-15)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy