CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Lg G2 Uno strazio!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lg G2 Uno strazio!!!

    Come ho scritto in altri post riguardo ai problemi su questo terminale, da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento android disponibile ( maledetto me e chi me l'ha fatto fare) sto passando le pene dell'nferno!
    Ho inziato con col problema della ricarica ( mi ci volevano ben 4 ore per ricaricare il telefono) che per fortuna si è risolto, poi sono iniziati i rallentamenti del telefono con difficoltà e lentenzza nelle aprire le poche app che ho sul telefono, ma anche lentezza col broswer.
    Ora da qualche settimana se mi capita di non tenere per un giorno il telefono connesso in wi-fi, non appeno lo riconnetto parte la sincronizzazione (sync) e buonanotte ai sognatori, per ore mi resta il simbolo del sinc attivo e mi scarica la batteria in pochissimo tempo, ma poi vado a controllare e cosa mi sta facendo? il backup delle foto su gmail?!!!! Poi vado a controllare le foto su gmail e ci sono tutte, quindo mi chiedo ma che cosa mi sta sincronizzando??!!!
    A volte mi viene voglia di prendere il telefono e di metterlo sotto la ruota della macchina o di lanciarlo giù dalla finestra

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Prova a fare un reset... Magari tutto si mette apposto
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    Prova a fare un reset... Magari tutto si mette apposto
    mi sa che è l'ultima cosa che mi resta da fare, lo feci già quando mi diede il problema con la ricarica ed è una rottura perchè poi devo sincronizzare di nuovo gli account e soprattutto quelli della pec. Ma mi sa che è l'unica soluzione

  5. #4
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquiolotto74 Visualizza il messaggio
    mi sa che è l'ultima cosa che mi resta da fare, lo feci già quando mi diede il problema con la ricarica ed è una rottura perchè poi devo sincronizzare di nuovo gli account e soprattutto quelli della pec. Ma mi sa che è l'unica soluzione
    Se non funziona mi sa che ti tocca a rimettere il firmware con flash tool 2014
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Non c'è bisogno che apri una nuova discussione per ogni problema che ti dà lo smartphone a distanza di pochi giorni.
    Abbiamo una sezione per le domande generiche e una per i problemi post aggiornamento, o al limite puoi usare una delle discussioni che hai già aperto, tanto, quando rispondi torna su e dai maggiori info a chi ti sta già seguendo in quelle.

    A quanto vedo eri stato già avvertito su dove postare per questi problemi.

    Chiudo
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 26-03-16 alle 00:37
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy