Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Non credo sia il Jack delle cuffie, sembra un altro emettitore IR vicino al microfono secondario. Se ci fai caso non è un "buco".
Ero dal G2 e non ho prestato molta attenzione all'immagine, non mi sembra il jack per le cuffie che da quanto vedo sarà in basso a sinistra.
-
Quote:
stefan95
Ero dal G2 e non ho prestato molta attenzione all'immagine, non mi sembra il jack per le cuffie che da quanto vedo sarà in basso a sinistra.
Si, dalle foto sembra ci sia un secondo ir blaster vicino al microfono secondario
-
Ho appena realizzato una cosa O.o
Le case produttrici hanno iniziato a mettere 2 Flash e 2 speaker, HTC 2 fotocamere, LG forse 2 IR
Alla fine ci ritroveremo tutto doppio su uno smartphone :') A proposito, abbiamo già 3 microfoni, a quando il 4°?
PS: voglio brevettare 2 jack per le cuffie su un solo smartphone :)
-
Quote:
stefan95
Ho appena realizzato una cosa O.o
Le case produttrici hanno iniziato a mettere 2 Flash e 2 speaker, HTC 2 fotocamere, LG forse 2 IR
Alla fine ci ritroveremo tutto doppio su uno smartphone :') A proposito, abbiamo già 3 microfoni, a quando il 4°?
PS: voglio brevettare 2 jack per le cuffie su un solo smartphone :)
Anche con 2 display (Yota Phone)
-
Se la risoluzione del dislpay sarà di 2.560 x 1.440 facendo un confronto con il Full HD si hanno il 77,777.....% di pixel in più.
-
Quote:
stefan95
Se la risoluzione del dislpay sarà di 2.560 x 1.440 facendo un confronto con il Full HD si hanno il 77,777.....% di pixel in più.
O_O .... vuoi dire che se acquisto un G3 avrò il 77,777 di pixel in più??? (ok, stiamo diventando un forum di pervertiti)
-
2 allegato(i)
Ok, torno serio e inserisco 2 immagini esplicative. Notare anche la differenza di tonalità e luminosità (fonte Oppo)
Allegato 111072 Quad Allegato 111073 Full
-
5 allegato(i)
Per "par condicio" inserisco altre foto esplicative.
Allegato 111074 Quad Allegato 111075 Full
Allegato 111076 Quad Allegato 111077 Full
Allegato 111078 (Oppo Find 7 Full e Quad)
-
Quote:
DreamReaper
Per "par condicio" inserisco altre foto esplicative.
Allegato 111078 (Oppo Find 7 Full e Quad)
Onestamente da questa vista non noto differenze...bisogna sperare nel caso di QHD che abbiano incrementato la batteria rispetto al G2 di un 10% per mantenere invariata la durata
-
2 allegato(i)
Esiste qualcuno che se lo porta in giro nella metro......
Allegato 111150 si distingue vagamente la colorazione oro e la cover quickwindows.
Da @evleaks arriva una nuova immagine... si suppone che il sistema di notifiche del G3 sia simile a quello del Moto X e che, cito testualmente , il misterioso sensore a lato della fotocamera sia -a “laser auto focus,” which should help the G3’s shooter to more quickly focus on the subject that you’re trying to photograph-
Allegato 111156 fonte @evleaks