Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Il design non lo trovo male (al confronto l'S5 sembra un mattone, motivo in più perchè in Samsung hanno licenziato il responsabile del design del terminale). Il dispaly quad effettivamente non serve a niente, ma fà molto figo (a livello commerciale). La fotocamera sembra migliorata con diverse aggiunte "spaziali" (vedi laser di messa a fuoco) e stabilizzatore ottico (quello va bene). L'audio è stato portato a 1w, forse per ovviare al fatto che hanno messo l'altoparlante sotto al telefono. Credo ci farò più di un pensiero in quanto l'S5 l'ho gia avuto (e venduto) Htc non incontra le mie simpatie e tutta la serie di nuovi (e performanti) terminali cinesi non sono "commerciali".
Io credo che lo aspetterò sperando che il g2 scenda. Il display quad mi ha fatto desistere, troppa definizione per uno schermo che non ne ha bisogno, si spreca troppa batteria per mantenerlo acceso e il processore lavora tanto per renderizzare le schermate.
-
-
Quote:
N1m0Y
Sembra confermata la presenza della scheda SD. Nella scheda tecnica che compare nel link c'è un attimo di "delirio" sulle schede sd da 2 Tera Byte o_O
LG G3 - nuove conferme 'ufficiali' per le specifiche tecniche
-
Qui le foto definitive del modello coreano;)
-
1 allegato(i)
...e qui le foto del modello Verizon (Americano) LG G3, Verizon Wireless - Evleaks
Allegato 111858
-
Sto G3 non mi pare affatto male, peccato però che sia aumentato di dimensioni, il G2 direi che è perfetto :D
-
Quote:
GarminTouch
Sto G3 non mi pare affatto male, peccato però che sia aumentato di dimensioni, il G2 direi che è perfetto :D
Il G2 direi che è oramai vetusto,ma tu li vendi?
-
Addirittura vetusto? :D
No, non li vendo, ma per risparmiare Ho creato un gruppo d'acquisto, così più siano meglio è ;)
-
Quote:
DiNG0
Il G2 direi che è oramai vetusto,ma tu li vendi?
Vorrei vedere tutta l'innovazione di questo g3.
Costa oltre 800 euro e più del g2 che ha?
Stabilizzatore ok, ma le foto del g2 sono comunque ottime
Schermo puro marketing
Dimensioni opinabili
Ram puro marketing
Sd forse l'unico plus (a patto che ci sia)
Processore, quello del g2 pompato
Quindi 500 euro in più del g2 non li vale
-
Quote:
th3D0ct0r
Vorrei vedere tutta l'innovazione di questo g3.
Costa oltre 800 euro e più del g2 che ha?
Stabilizzatore ok, ma le foto del g2 sono comunque ottime
Schermo puro marketing
Dimensioni opinabili
Ram puro marketing
Sd forse l'unico plus (a patto che ci sia)
Processore, quello del g2 pompato
Quindi 500 euro in più del g2 non li vale
Vetusto o vecchio perché è uscito l'anno scorso,non ho detto che è una chiavica!
Il G3 non costerà 800 euro non raccontiamo fandonie.