Si.... sono alla frutta:D:D:D
Visualizzazione stampabile
Se pensiamo che in Cina venderanno solo la versione pompata e all'Europa saranno destinate le due varianti capirete che LG venderà comunque tanto.
Purtroppo, quando fai uno smartphone perfetto è difficile trovare come migliorarlo. Fino ad oggi i processori usciavano a pioggia, questo 2014 ci ha riservato solo uno snapdragon pompato, quindi credo che non sia colpa di LG ma dello stallo delle componenti hardware.
Ci sta anche, la corsa al GHz e al numero di core doveva arrestarsi prima o poi, avere 8 core e frequenze oltre 2.5ghz non aveva senso, infatti ora si punta sull'ennesima inutilita, il 64bit, per cosa poi? Mettere ancora più ram? Quando vedremo un sistema Android ottimizzato per 64bit? Quando vedremo app a 64bit? Ma soprattutto servono davvero questi 64bit? La mia risposta è sì, per il marketing, per poter dire che io ce l'ho più grosso e poter continuare a zippare nello smartphone sempre più (inutile e dispendiosa) ram.
Nel frattempo in Corea......
Base di ricarica wireless per Lg G3 Allegato 111930 Design a dir poco.... originale
Cover Quick Windows con ricarica Wireless Allegato 111931 Carine...
Se sottoscrivete un abbonamento con l'operatore LG U (coreano) vi danno l'LG G3 più il kit wireless (Cover e Base) in omaggio. rotfl
Beh contando che costerebbe 658 dollari (o euro, non ci sto capendo nulla, un sito dice dollari un altro euro) la basetta (bruttissima, meglio quella di Nokia) in regalo è tanta roba dato che costa sui 50 euro di solito.
La cover removibile mi piace perché così si può fare come con i Samsung che hanno cover molto sottili perché non si sovrappongono, ma si cambia la cover posteriore e la parte anteriore non supera il millimetro di spessore.
vabbè ma parlare di costi è inutile.... voglio dire, quanto costa l'S5 o il G2 da mediaworld per esempio? e quanto dai soliti stockisti o enjoytec? è tutto ancora da vedere.... cerchiamo di non spaventarci appena visto il prezzo :P
Vabbe è da sempre così, ma parliamo di prezzi di lancio, ovviamente al ribasso dopo poche settimane.
Sapere il prezzo di partenza ti fa riflettere su quanto ci vorrà per averlo al prezzo che si vuole. Se ad esempio, si è disposti a spendere 400-500 euro per il g3 (base) bisognerà aspettare dopo l'estate o dopo natale (ad esempio).
Ma perderà prezzo molto più lentamente di s5, che come tutti i Samsung di deprezzano molto velocemente.
Buonasera! Come sempre i nostri "più o meno" amici Coreani hanno fissato il prezzo di vendita (in Corea) del G3
Allegato 111948 Il prezzo senza abbonamento è il primo in alto
Allegato 111949 Caratteristiche (modello Coreano)
Allegato 111950 Ed infine le cattive notizie Il prezzo...
Si avevo visto, dicono che il Europa avremo l'aumento fino a 699, se invece partissero da 649 e 549 sarebbe molto meglio, perché saremmo più vicini al prezzo che vorrei pagarlo.
Ma secondo voi la ui di lg g2 sarà aggiornata a quella di g3 tipo sense di HTC oppure a ogni telefono una sua ui come la touchwiz?