CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 30 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 297
Discussione:

[OFFICIAL] In attesa di LG G3 | Rumors e news

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Mah... Io sinceramente non vedo nemmeno tutte queste migliorie dal G2. Poi il giga di ram in più è dacvero una cavolata per non parlare del display... Ormai è proprio vero non sanno più che mettere sul piatto!
    Si.... sono alla frutta
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  2.  
  3. #162
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Una differenza così elevata di prezzo non ha senso.... in questo modo rischiano di vendere più modelli standard che top e non penso sia questo l'obbiettivo di LG.... i costi di produzione delle 2 versione penso siano praticamente simili (un chip da 3gb invece di un chip da 2gb quanto potrebbe costare alla LG? 5$?... forse è già tanto... e per lo storage? Mi sa ancora meno)... secondo me per vedere più top dovrebbe ridurre la differenza di prezzo... max 60/80€.... tipo 599€ S e 679€ T... oppure 649€ S - 729€ T.... vedremo tra 3 giorni
    Se pensiamo che in Cina venderanno solo la versione pompata e all'Europa saranno destinate le due varianti capirete che LG venderà comunque tanto.
    Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Mah... Io sinceramente non vedo nemmeno tutte queste migliorie dal G2. Poi il giga di ram in più è dacvero una cavolata per non parlare del display... Ormai è proprio vero non sanno più che mettere sul piatto!
    Purtroppo, quando fai uno smartphone perfetto è difficile trovare come migliorarlo. Fino ad oggi i processori usciavano a pioggia, questo 2014 ci ha riservato solo uno snapdragon pompato, quindi credo che non sia colpa di LG ma dello stallo delle componenti hardware.
    Ci sta anche, la corsa al GHz e al numero di core doveva arrestarsi prima o poi, avere 8 core e frequenze oltre 2.5ghz non aveva senso, infatti ora si punta sull'ennesima inutilita, il 64bit, per cosa poi? Mettere ancora più ram? Quando vedremo un sistema Android ottimizzato per 64bit? Quando vedremo app a 64bit? Ma soprattutto servono davvero questi 64bit? La mia risposta è sì, per il marketing, per poter dire che io ce l'ho più grosso e poter continuare a zippare nello smartphone sempre più (inutile e dispendiosa) ram.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #163
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Nel frattempo in Corea......

    Base di ricarica wireless per Lg G3 image_new.jpg Design a dir poco.... originale

    Cover Quick Windows con ricarica Wireless image_new (1).jpg Carine...

    Se sottoscrivete un abbonamento con l'operatore LG U (coreano) vi danno l'LG G3 più il kit wireless (Cover e Base) in omaggio.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #164
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Beh contando che costerebbe 658 dollari (o euro, non ci sto capendo nulla, un sito dice dollari un altro euro) la basetta (bruttissima, meglio quella di Nokia) in regalo è tanta roba dato che costa sui 50 euro di solito.
    La cover removibile mi piace perché così si può fare come con i Samsung che hanno cover molto sottili perché non si sovrappongono, ma si cambia la cover posteriore e la parte anteriore non supera il millimetro di spessore.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    DreamReaper (24-05-14)

  7. #165
    Senior Droid L'avatar di fentadroid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 29 Posts
    Predefinito

    vabbè ma parlare di costi è inutile.... voglio dire, quanto costa l'S5 o il G2 da mediaworld per esempio? e quanto dai soliti stockisti o enjoytec? è tutto ancora da vedere.... cerchiamo di non spaventarci appena visto il prezzo :P

  8. #166
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fentadroid Visualizza il messaggio
    vabbè ma parlare di costi è inutile.... voglio dire, quanto costa l'S5 o il G2 da mediaworld per esempio? e quanto dai soliti stockisti o enjoytec? è tutto ancora da vedere.... cerchiamo di non spaventarci appena visto il prezzo :P
    Vabbe è da sempre così, ma parliamo di prezzi di lancio, ovviamente al ribasso dopo poche settimane.
    Sapere il prezzo di partenza ti fa riflettere su quanto ci vorrà per averlo al prezzo che si vuole. Se ad esempio, si è disposti a spendere 400-500 euro per il g3 (base) bisognerà aspettare dopo l'estate o dopo natale (ad esempio).
    Ma perderà prezzo molto più lentamente di s5, che come tutti i Samsung di deprezzano molto velocemente.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #167
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Buonasera! Come sempre i nostri "più o meno" amici Coreani hanno fissato il prezzo di vendita (in Corea) del G3

    lg1.JPG Il prezzo senza abbonamento è il primo in alto

    lg2.JPG Caratteristiche (modello Coreano)

    lg3.JPG Ed infine le cattive notizie Il prezzo...
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #168
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Si avevo visto, dicono che il Europa avremo l'aumento fino a 699, se invece partissero da 649 e 549 sarebbe molto meglio, perché saremmo più vicini al prezzo che vorrei pagarlo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #169
    Senior Droid L'avatar di fentadroid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Si avevo visto, dicono che il Europa avremo l'aumento fino a 699, se invece partissero da 649 e 549 sarebbe molto meglio, perché saremmo più vicini al prezzo che vorrei pagarlo.
    Magari no dai.... non buttiamoci giù così....
    Ormai manca proprio poco!!! E sapremo tutto....

  12. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma secondo voi la ui di lg g2 sarà aggiornata a quella di g3 tipo sense di HTC oppure a ogni telefono una sua ui come la touchwiz?
    Ultima modifica di Alcibiad97; 25-05-14 alle 01:21

Pagina 17 di 30 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy