Visualizzazione stampabile
-
Si sa niente se la scocca sarà in metallo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lallo29
Io personalmente ti consiglio M8, dopo averlo osservato bene, fatto molto bene
Ma a parte le sensazioni e le osservazioni, potresti fornire una qualsiasi argomentazione razionale?
-
Concordo con Bokonon.. A me il rapporto diplay/dimensioni mi fa storcere un pò il naso.. Anche in questo bisognerebbe ottimizzare.. Ed è x questo che il G3 esteticamente mi fa impazzire.. Non credo però che troveremo una scocca in metallo visto che è removibile..
-
Quote:
GBosso94
No, non si sa niente sulla scocca
Quote:
Bokonon
Ma a parte le sensazioni e le osservazioni, potresti fornire una qualsiasi argomentazione razionale?
Perché è una cosa senza cervello, non razionale?
-
Quote:
GBosso94
Le cover sono di plastica "simil metallo"
Non ci resta che aspettare domani per svelare l'ultimo dubbio. Lg Corea dichiara 3 gb di Ram, mentre Lg Uk ne dichiara 2. Mi viene spontaneo pensare che (tanto per cambiare) qui in Europa ci manderanno la versione "normale"?
-
Voi sapete dove vedere il live streaming?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Ci sono diversi link, basta che digiti su Google LG G3 luce streaming. Tutto qui.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Non ci resta che aspettare domani per svelare l'ultimo dubbio. Lg Corea dichiara 3 gb di Ram, mentre Lg Uk ne dichiara 2. Mi viene spontaneo pensare che (tanto per cambiare) qui in Europa ci manderanno la versione "normale"?
Quote:
DreamReaper
Secondo me ci saranno due versioni sia in corea che in europa/america
-
5 allegato(i)
Buonasera! da un sito Olandese....
Allegato 112165
Allegato 112166
Allegato 112167
Allegato 112168
Allegato 112169
Modifico il messaggio (sento la presenza di Zof dietro di me :o) ... In Europa, Francia, Inghilterra, Germania, Olanda, nessuno parla di 3 giga di ram nelle specifiche.
-
Manca davvero poco e avremo ogni minimo dettaglio :)