Potente è un parolone, 3gb di ram possono far gola solo a chi non ne capisce nulla di smartphone e deve dire che lo ha più grosso.
Visualizzazione stampabile
Buonasera a tutti. A parte quello tedesco c'è qualche altro hands on?
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
E' una cosa calcolata quella di mettere un prodotto lievemente inferiore ad un prezzo vicino a quello superiore...perchè, come hai detto tu stesso, per poca differenza vai sul modello bello e spendi il centone in più.
Ed LG gongola.:-$
Ricordo ovviamente che non è una questione di sottoprezzare il modello bello, ma semplicemente di sovrapprezzare il modello inferiore sacrificandolo per il superiore.;)
Non voglio fare i conti in tasca a nessuno, ma 700 euro non sono una passeggiata. Avendo il supporto per le schede Sd credo che il fratello maggiore venderà ben poco.
A vedere il video di andrea galeazzi sembra enorme,ma se è un filo più grande del s5,che ho tenuto in mano, allora non è grandissimo.
Anche 600 euro sono una follia IMHO. Vedo un piccolo gioiello di tecnologia quanto a design, schermo e fotocamera (e sono curioso di vedere chi ha fatto l'hardware di tutti e tre) ma a livello hardware verrà letteralmente bruciato a settembre/ottobre dai nuovi qualcomm.
Sarà la mia filosofia degli ultimi 25 anni ma spendere così tanto per un cell. la cui tecnologia sarà standard fra meno di un anno è da pazzi furiosi. Se poi penso che finiscono in mano a persone che vanno nel panico perchè non riescono a infilarci dentro manco una suoneria...
Insomma assomigliano sempre più a degli iPhone quanto ad utilizzo: non c'è nulla di male nell'essere user friendly ma per natura disattiverei tutte le grandi novità software non appena lo prendo in mano.
Con 600 euro mi compro due cell. egualmente potenti e ci faccio quello che voglio. Se voglio una fotocamera, me ne compro una seria: sono anni che vendono costantemente il supernuovo CMOS che assicura foto meravigliose e dopo sei mesi tutti pensano sia già una ciofeca perchè è superato...e in effetti lo è dato che stanno miniturizzando le medesime tecnologie che già girano da anni nelle fotocamere serie.
E un po' come per i giochi: i primi cell. rivendevano roba che giocavo con le prime playstation dei primi anni 80, poi sono passati a rivendere i giochi degli anni 90 e adesso sono arrivati ai primi anni del duemila. In molti casi mi fa piacere vedere gente che gioca dei classici che altrimenti non avrebbero mai lontanamente comprato su un pc desktop...per il resto, trovo scandaloso come li abbiano ridotti per mungere i ragazzini con le "In app purchases".
Sarà che sto invecchiando ma da 15 anni a questa parte vedo solo remake. Sia che si parli di cinema, crescita tecnologica, politica o software, ho come la sensazione che il tempo si sia fermato. Per me le vere rivoluzioni sono un sistema operativo completo e multitasking e anche solo scriverlo mi porta al 1999. Meglio che mi fermi.
Un altra mini recensione, anche se non so come faccia ad averlo sinceramente.. :)
https://www.youtube.com/watch?v=d6605kiXmm8
Doppio tap sulla barra superiore per spegnerlo come la cyanogenmod 11[/QUOTE]
È il G3 greco... ce ne sono un altro paio in giro. O_O