Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Octacore??? oioioioioi cosa devono sentire le mie orecchie, meglio che sto zitto vah...
Il fatto è che LG ha aggiunto cose serie (tipo il laser per la messa a fuoco o le ottimizzazioni al livello software) invece che le "cazzaticchie" di Samsung che servono solo a farsi i fighi con gli amici. Mi passa per la mente un discorso tipo:
1: "Oh guarda Francesco, mi misura il battito cardiaco"
2: "Ah bello, stai facendo un pò di attività fisica"
1: "No"
2: "Allora a che serve?"
1: "Misura il battito"
2: "....."
Tornando al G3, purtroppo non ha stupito neanche me più di tanto, ma il mercato vuole il nuovo prodotto ed LG non si è fatta pregare. Non c'era molto da innovare, perchè non c'era innovazione da portare. Questo dimostra che il G2 ha aperto un nuovo modo di fare smartphone che neanche LG stessa è riuscita a migliorare. Al g2 cosa mancava? SD e batteria estraibile? ecco ora il G3 compensa queste mancanze, ora non gli manca nulla (a parte le "cazzaticchie" di Samsung)
Quote:
ziociccio
pareri personali,se non sei d'accordo...nessuno ti impedisce di ascoltare.
Di sicuro questo G3 sarà valido per qualche mese,già ci sono cellulari in giro che hanno caratteristiche surplus,come 8core ,cazzaticchie varie samsung,etc.....che al G3 mancano.
Quindi resterà li,a meno che non lo trovi ad ottimo prezzo a settembre e vendendo il g2 non ci perda molto in termini di soldi.
Cambiano le sezioni me le persone e gli atteggiamenti sono gli stessi? Queste provocazioni personali non sono accettate...
-
Da una prima prova su altro sito,tra foto e benchmark....è molto deludente.
-
Quote:
-Luke-
Cambiano le sezioni me le persone e gli atteggiamenti sono gli stessi? Queste provocazioni personali non sono accettate...
Si infatti ritorniamo sempre sugli stessi punti, se una cosa fa schifo non si può dire.
Allora arcobaleni per tuttiiiiii.
-
Quote:
th3D0ct0r
Si infatti ritorniamo sempre sugli stessi punti, se una cosa fa schifo non si può dire.
Allora arcobaleni per tuttiiiiii.
Se leggi sono stato il primo ad esprimere perplessità
Quote:
-Luke-
Complimenti hai visto un g3, spedizione il 28/05 del #duemilamai! :D
Ma i 3gb di ram?
Sembra un G2 con QHD. Vabbe :(
anzi, aggiungo pure che a questo punto preferisco aspettare HTC M8 Prime dopo l'estate..
sono i tuoi modi che sono sbagliati..
-
Quote:
-Luke-
Se leggi sono stato il primo ad esprimere perplessità
sono i tuoi modi che sono sbagliati..
Sarà io non ho espresso perplessità sul g3, ma su caratteristiche hardware che vengono richieste e non hanno senso.
Esprimi tu il giudizio...
A che servono 3gb di ram?
A che servono 8 core?
A che servono i sensori Samsung (se non per utenti di nicchia)?
A che serve un qhd?
Scommettiamo che se lo chiedo a chi li voleva non mi sa rispondere? Il mio, seppur posto male, è uno spunto di riflessione, perché il consumismo ci sta uccidendo e apple campa grazie a questo.
Ho fatto anche notare che Samsung punta sulle inutility, mentre LG ha ottimizzato e migliorato ove possibile senza inutilità (purtroppo qhd e ram è stato il mercato a mio parere, ormai si vende su cose inutili).
Certo magari mi sono posto male, ma essere super informati e chiedere 8core, 3gb di ram è altre cose inutili, mi fanno capire che nel forum ci sono anche persone che seguono uno smartphone sperando nell'inutile.
Sarebbe bene informarsi su cosa possono voler servire tutte quelle aggiunte che vorrebbero vedere.
Io mi esalto quando vedo che moto g/e girano alla grande con un processore di medio livello e non per un 801 che gira fluido, perché quello è normale, è un mostro.
-
Quote:
th3D0ct0r
Sarà io non ho espresso perplessità sul g3, ma su caratteristiche hardware che vengono richieste e non hanno senso.
Esprimi tu il giudizio...
A che servono 3gb di ram?
A che servono 8 core?
A che servono i sensori Samsung (se non per utenti di nicchia)?
A che serve un qhd?
Ho fatto anche notare che Samsung punta sulle inutility, mentre LG ha ottimizzato e migliorato ove possibile senza inutilità (purtroppo qhd e ram è stato il mercato a mio parere, ormai si vende su cose inutili).
Certo magari mi sono posto male, ma essere super informati e chiedere 8core, 3gb di ram è altre cose inutili, mi fanno capire che nel forum ci sono anche persone che seguono uno smartphone sperando nell'inutile.
Sarebbe bene informarsi su cosa possono voler servire tutte quelle aggiunte che vorrebbero vedere.
Io mi esalto quando vedo che moto g/e girano alla grande con un processore di medio livello e non per un 801 che gira fluido, perché quello è normale, è un mostro.
Ma infatti la tua analisi non fa una piega, non ti ho mai detto nulla sui contenuti dato che li hai sempre motivati, ma per tua sfortuna ci becchiamo in tutto il forum rotfl in questo caso ho solo ripreso i modi in cui hai esordito
Quote:
th3D0ct0r
Octacore??? oioioioioi cosa devono sentire le mie orecchie, meglio che sto zitto vah..
-
Quote:
-Luke-
Ma infatti la tua analisi non fa una piega, non ti ho mai detto nulla sui contenuti dato che li hai sempre motivati, ma per tua sfortuna ci becchiamo in tutto il forum rotfl in questo caso ho solo ripreso i modi in cui hai esordito
Sono cosciente dei miei modi sbagliati, ma se ci informiamo su uno smartphone e commentiamo su un forum aspettiamoci che non tutti saranno concordi e ci sono anche i bastardi (io) che rispondono sfottenti per darti modo di riflettere.
-
non sei bastardo,ma sei alquanto maleducato.
E' diverso.
-
Quote:
ziociccio
non sei bastardo,ma sei alquanto maleducato.
E' diverso.
Sono pareri, non posso convincerti del contrario. La maleducazione vista nella verità nuda e cruda ha creato un mondo strano.
Se dici ad una persona che quel vestito gli sta male sei un maleducato, se dici ad una persona la stessa cosa, ma addolcendogli la pillola non sei più maleducato.
Eeeeeeeeeeh vabe.
-
Quote:
th3D0ct0r
Sono pareri, non posso convincerti del contrario. La maleducazione vista nella verità nuda e cruda ha creato un mondo strano.
me ne sono accorto da come rispondi ai post.
saluti.