Visualizzazione stampabile
-
Mumble sto incominciando a darci un pensierino davvero :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefan95
Come per magia il link si è trasformato ed ora porta ad un articolo di Androidiani che parla della stessa cosa roftl
-
O.o tu non c'entri niente, non è così?
PS: Voglio il G3
-
Quote:
stefan95
O.o tu non c'entri niente, non è così?
Tu non credi alla magia? io si :D
Comunque sempre più interessante questo G3.. Se riuscissi a vendere il mio Nexus 5 ad un prezzo accettabile....
-
Quote:
-Luke-
Tu non credi alla magia? io si :D
Comunque sempre più interessante questo G3.. Se riuscissi a vendere il mio Nexus 5 ad un prezzo accettabile....
Mercatino Androidiani:thumbup:;)
-
Davvero bello, dopo aver visto le immagini nuove di oggi sono sempre piú convinto che sarà il top!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Premetto che il G3 sarà il telefono che affiancherà o sostituirà il Flex in mio possesso, ma, consentitemelo, nessuno ha qualche dubbio sulla durata della batteria?
-
Quote:
DreamReaper
Premetto che il G3 sarà il telefono che affiancherà o sostituirà il Flex in mio possesso, ma, consentitemelo, nessuno ha qualche dubbio sulla durata della batteria?
In effetti ci penso anche io ma spero abbiano progettato questa belva che almeno eguagli il g2!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Nessun dubbio.... in passato sono riuscito a fare 7h di screen on con la batteria standard (1650mA) dell'S2.... con una da 3000 potrei arrivare a 2g di utilizzo moderato secondo i mie calcoli.... poi se deciderò di prenderlo vi farò vedere:D
-
Il lato estetico è indiscutibile, spettacolare, bellissimo... restano da vedere alcune specifiche, a mio parere, importanti. La possibilità di inserire una scheda Sd (molto antipatica ai nostri amici di Google), la resistenza all'acqua (non fondamentale ma gradita), la durata della batteria e non ultimo, il prezzo.