Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Nessun dubbio.... in passato sono riuscito a fare 7h di screen on con la batteria standard (1650mA) dell'S2.... con una da 3000 potrei arrivare a 2g di utilizzo moderato secondo i mie calcoli.... poi se deciderò di prenderlo vi farò vedere:D
Indubbiamente, ma dobbiamo tenere conto che il processore del G3 (801/805)(che già di suo consuma molto di più di quello dell'S2) sarà "costretto" a gestire molti più pixel del "normale", in più ci saranno tutte le operazioni normali del telefono. Dipende sempre, ovviamente, dall'utilizzo che ne fai.
-
Quote:
DreamReaper
Indubbiamente, ma dobbiamo tenere conto che il processore del G3 (801/805)(che già di suo consuma molto di più di quello dell'S2) sarà "costretto" a gestire molti più pixel del "normale", in più ci saranno tutte le operazioni normali del telefono. Dipende sempre, ovviamente, dall'utilizzo che ne fai.
Beh si è logico.... con il medesimo utilizzo intendevo.... comunque se mi permette di arrivare a fine giornata con un utilizzo inteso già sarei soddisfatto.... ora con la batteria di 3 anni e giocando spesso a Samurai Siege lo uso praticamente sempre attaccato all'alimentatore:eek::D:D
-
Dalle foto di Phone Arena si evince un altro emettitore infrarosso vicino al microfono secondario.... Siete d'accordo?
-
Quote:
stefan95
Non credo sia il Jack delle cuffie, sembra un altro emettitore IR vicino al microfono secondario. Se ci fai caso non è un "buco".
-
Quote:
-Zof-
Mumble sto incominciando a darci un pensierino davvero :D
Onestamente più di un pensiero.
-
Leggendo articoli su altri forum ho notato che l'entusiasmo per questo terminale sta salendo molto... per altri forum intendo quello di One plus One, MacRumors, Xda ecc.ecc. Un utente Apple (che poi avranno sicuramente bannato) ha dichiarato che il G3 è il telefono più bello in assoluto che abbia mai visto. :)
-
Quote:
DreamReaper
Non credo sia il Jack delle cuffie, sembra un altro emettitore IR vicino al microfono secondario. Se ci fai caso non è un "buco".
Potrebbe essere anche il tappino per il jack per l'impermeabilità:rolleyes:
Quote:
DreamReaper
Leggendo articoli su altri forum ho notato che l'entusiasmo per questo terminale sta salendo molto... per altri forum intendo quello di One plus One, MacRumors, Xda ecc.ecc. Un utente Apple (che poi avranno sicuramente bannato) ha dichiarato che il G3 è il telefono più bello in assoluto che ha mai visto. :)
considerando che è un utente Apple ci vuole ben poco per trovare un telefono più bello dell'iPhogne rotfl
-
1 allegato(i)
Quote:
N1m0Y
Potrebbe essere anche il tappino per il jack per l'impermeabilità:rolleyes:
considerando che è un utente Apple ci vuole ben poco per trovare un telefono più bello dell'iPhogne rotfl
Condivido pienamente la tua opinione sull'Iphone :)
Posto anche un immagine del presunto jack con il tappino (direi di no), giudica tu.
Allegato 111061
-
Quote:
DreamReaper
Condivido pienamente la tua opinione sull'Iphone :)
Posto anche un immagine del presunto jack con il tappino (direi di no), giudica tu.
Allegato 111061
O il foro del microfono è enormemente grande oppure direi di no anch'io:D
-
1 allegato(i)
Quote:
N1m0Y
O il foro del microfono è enormemente grande oppure direi di no anch'io:D
Sono d'accordo, il "buco ufficiale" (sembra un po da pervertito) per le cuffie credo sia quello nella foto a fianco del mic principale.
Allegato 111062