Sarà il sistema di raffreddamento dello snapdragon 805 visto il display a 2K...![]()
![]()
Sarà il sistema di raffreddamento dello snapdragon 805 visto il display a 2K...![]()
![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Lo slot per la Micro-Sim sarà sul lato destro mentre il jack per le cuffie potrebbe essere posto in alto
ecco le "spire"....
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Quindi pensi che la cover non sarà rimovibile.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
delle 122.685 visualizzazioni del video, 100.000 vengono da questo thread![]()
DreamReaper (13-05-14),stefan95 (13-05-14)
Ecco la fotocamera....
Spoiler:
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Beh, anch'io fentadroid, in fondo al secondo 15 del video non è che ci siano tante cose
Aspetta, sono un pirla, sì!!!
La Micro-Sim sarà come nei leaked presumo e quindi non ai lati
Qui possiamo osservare com'è fatto il tasto vol + ed in piccola parte anche il tasto di bloccoG3.jpg
Ultima modifica di stefan95; 13-05-14 alle 23:42
Dal forum di GSM Arena giunge la notizia di Chassis in metallo e cover di policarbonato rimovibile.
https://www.androidiani.com/disposit...-stampa-207461
Su Androidiani l'articolo non é stato ancora scritto quindi vi linko quello di androidworld.
Questo G3 mi ha convinto, solo io trovo piccolo il jack per le cuffie?
Ultima modifica di iLuke; 14-05-14 alle 19:12