Mumble sto incominciando a darci un pensierino davvero![]()
N1m0Y (14-05-14)
Ultima modifica di iLuke; 14-05-14 alle 19:15
N1m0Y (14-05-14)
O.o tu non c'entri niente, non è così?
PS: Voglio il G3
Davvero bello, dopo aver visto le immagini nuove di oggi sono sempre piú convinto che sarà il top!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Premetto che il G3 sarà il telefono che affiancherà o sostituirà il Flex in mio possesso, ma, consentitemelo, nessuno ha qualche dubbio sulla durata della batteria?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
In effetti ci penso anche io ma spero abbiano progettato questa belva che almeno eguagli il g2!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di N1m0Y; 14-05-14 alle 21:25
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Il lato estetico è indiscutibile, spettacolare, bellissimo... restano da vedere alcune specifiche, a mio parere, importanti. La possibilità di inserire una scheda Sd (molto antipatica ai nostri amici di Google), la resistenza all'acqua (non fondamentale ma gradita), la durata della batteria e non ultimo, il prezzo.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)