Dream ci fa piacere che tu tenga attivo il thread, ma evita di fare posts doppi 😄😄
DreamReaper (22-05-14)
DreamReaper (22-05-14)
iLuke (22-05-14)
Buonasera! Continuano le "indiscrezioni" sul FlagShip Killer (LG G3). Questa volta da Cnet arriva la notizia che la cover Quick Circle ha il supporto di ricarica wireless integrato. Fonte LG G3 QuickCircle is a wireless charging window on your phone - CNET
lg-g3-quickcircle-case-2shot.jpg
A presto (Zof permettendo :o )
Esclusivo LG G3 (D851 T Mobile) in test. A parte l'orribile case con cui il telefono è arrivato in T Mobile, trapelano alcuni dettagli interessanti.
0-20140522_133811-660x495.jpg
LG-G3-T-Mobile-Lunchbox-fixed-1-640x426.jpg
LG-G3-T-Mobile-developer-edition-png-15.jpg
3-20140522_132220.jpg
Tipo SIM interna e batteria rimovibile *_*
Articolo originale qui: http://www.tmonews.com/2014/05/exclu...-in-june-pics/
Ultima modifica di DreamReaper; 23-05-14 alle 04:11
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
chikko04 (23-05-14),DreamReaper (23-05-14),N1m0Y (23-05-14),Zof (23-05-14)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Questo inizio 2014 è veramente deludente, rimane migliore il g2. Questo g3 ha schermo troppo troppo definito, design che non mi piace, migliorie non percettibili (si spera qualche miglioria non hardware)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Ultima modifica di DreamReaper; 23-05-14 alle 16:42
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
chikko04 (23-05-14)
Il design non lo trovo male (al confronto l'S5 sembra un mattone, motivo in più perchè in Samsung hanno licenziato il responsabile del design del terminale). Il dispaly quad effettivamente non serve a niente, ma fà molto figo (a livello commerciale). La fotocamera sembra migliorata con diverse aggiunte "spaziali" (vedi laser di messa a fuoco) e stabilizzatore ottico (quello va bene). L'audio è stato portato a 1w, forse per ovviare al fatto che hanno messo l'altoparlante sotto al telefono. Credo ci farò più di un pensiero in quanto l'S5 l'ho gia avuto (e venduto) Htc non incontra le mie simpatie e tutta la serie di nuovi (e performanti) terminali cinesi non sono "commerciali".