Altra review da Londra
Altra review da Londra
Anche il mio lurido THL W200 lo spengo così sulla mia barra trasparente
E tutto perchè ho una AOSP che viene sviluppata dalla community (in questo caso Xposed + Gravitybox).
Non esiste nulla, ripeto nulla di più efficace di una community per sviluppare il miglior software. Android esiste solo perchè esiste Linux, questo già dice tutto IMHO.
Mi piace, direi che per esempio l'estetica della cover posteriore è migliorata, poi con quell'effetto alluminio..![]()
Fissato da Lg il Prezzo dell'LG G3 (in Corea) a 899,800 Won 644,701 euro (645)
Fonte Korea Economic Daily LG Electronics Set the Release Price of G3 at 899,800 Won
L'annuncio ufficiale verrà dato oggi (28) nella sede centrale di LG in Yoido a Seoul.
Il prezzo si riferisce alla versione con 3 gb di Ram
Ultima modifica di DreamReaper; 28-05-14 alle 04:55
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ronzinante (28-05-14)
Per quanto riguarda la certificazione IP67 si sa nulla?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Non ti preoccupare, sento già parlare di più "bello" più "potente" se continua così tutti crederanno che con 100 euro in più hanno un cellulare molto migliore.
Purtroppo nessuno ha capito che 3gb di ram non servono a nulla, ma del resto il mercato non si basa su chi non capisce nulla? Basti guardare perché ha venduto iPhone 5c e capisci che il mercato è composto davvero da gente che non capisce nulla.
699 top e 599 il base? Beh, mi sembra allineato ai prezzi degli altri top gamma, ormai s5 si trova tra i 520 e i 550, ma sappiamo che i Samsung deprezzano molto velocemente.
Poi LG è come mettere un assegno in banca, se lo si prende al giusto prezzo scenderà poco. Basti vedere il prezzo nuovo/usato del g2, costa 330 nuovo e 300 usato.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Che dite? Che impressioni vi ha fatto?
A me,sinceramente,non ha stupito più di tanto.
Si,ok...ha nuove features,nuova interfaccia,fotocamera ed audio migliorato,idem il display...
Però..non sò...se fosse stato un octacore o avesse avuto altre cazzaticchie come le ha l'S5...un pensierino ce l'avrei fatto,ma avendo G2 ora,oltre che S5...non sò se stò G3 per ora farà parte della mia scuderia.
Octacore??? oioioioioi cosa devono sentire le mie orecchie, meglio che sto zitto vah...
Il fatto è che LG ha aggiunto cose serie (tipo il laser per la messa a fuoco o le ottimizzazioni al livello software) invece che le "cazzaticchie" di Samsung che servono solo a farsi i fighi con gli amici. Mi passa per la mente un discorso tipo:
1: "Oh guarda Francesco, mi misura il battito cardiaco"
2: "Ah bello, stai facendo un pò di attività fisica"
1: "No"
2: "Allora a che serve?"
1: "Misura il battito"
2: "....."
Tornando al G3, purtroppo non ha stupito neanche me più di tanto, ma il mercato vuole il nuovo prodotto ed LG non si è fatta pregare. Non c'era molto da innovare, perchè non c'era innovazione da portare. Questo dimostra che il G2 ha aperto un nuovo modo di fare smartphone che neanche LG stessa è riuscita a migliorare. Al g2 cosa mancava? SD e batteria estraibile? ecco ora il G3 compensa queste mancanze, ora non gli manca nulla (a parte le "cazzaticchie" di Samsung)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
pareri personali,se non sei d'accordo...nessuno ti impedisce di ascoltare.
Di sicuro questo G3 sarà valido per qualche mese,già ci sono cellulari in giro che hanno caratteristiche surplus,come 8core ,cazzaticchie varie samsung,etc.....che al G3 mancano.
Quindi resterà li,a meno che non lo trovi ad ottimo prezzo a settembre e vendendo il g2 non ci perda molto in termini di soldi.