Visualizzazione stampabile
-
consiglio meglio un g2 a 399€ 32gb ???
o un g3 a 430€ 16gb ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreAndroid33
Ecco cosa mi ha risposto LG su facebook:
Salve,volevo acquistare un lg g3 da 32gb,ma a quanto pare in Italia non è reperibile; sapreste dirmi quando lo sarà e perchè non è ancora disponibile in nessuno store fisico?
LG Italia - Life's Good
Ciao Andrea. La configurazione da 32GB è in lieve ritardo nella distribuzione italiana, a causa delle forti richieste negli altri paesi d'Europa. Arriverà in maniera più capillare, ma non siamo in grado di indicare date né punti vendita che lo abbiano già ricevuto. Informati presso il tuo retailer (fisico o on line) di fiducia. Grazie e buona giornata dal Team Social LG Italia.
A quanto pari gli altri paesi lo richiedono e ovviamente ci andiamo di mezzo noi che non contiamo nulla...boh
esattamente, non contiamo nulla
-
Comunque per chi volesse il g3 Italia da 16 mi sono trovato alla grande con bit generation store. Pagato con cdc è arrivato il giorno dopo con fattura ed imballato (era un tre).
-
Quote:
grifovunque
consiglio meglio un g2 a 399€ 32gb ???
o un g3 a 430€ 16gb ???
31€ è una cifra irrisoria e per il potenziale direi G3,
ma se vuoi un telefono con durata batteria maggiore e sin da subito fluido e performante allora G2 tutta la vita.
-
Ciao a tutti, intanto complimenti per il forum.. molto utile!!
ho intenzione di acquistare lg g3 gold 32 gb...penso proprio di acquistarlo dagli stockisti visto il prezzo 549 € ! Ricontrollando tra i vari siti ho trovato da techmania la versione da 32 gb nero a 459 €?? Può essere ?? Non so se posso postare il link.... So già delle varie recensioni ma questo è davvero un prezzaccio!
-
-
Io lo ho acquistato su enjoytec 32gb garanzia ITALIA a 559 spedito. Mi è arrivato in 24h, lo consiglio
-
Il problema è che la versione gold da 32 gb non è più disponibile
-
Quote:
lillobianca
Anche enjotech
Si ma da enjoytec costa 559 € quindi 100 € di differenza per la versione 32 gb
-
Lg g3 32gb white introvabile ancora?