generalmente media world segnala il brand ma stavolta non vedo nulla!
Visualizzazione stampabile
Io venerdì ho chiesto a GliStockisti di mandarmi una mail quando sarà disponibile il G3 32GB. Sapete più o meno quanti si deve aspettare per avere la disponibilità?
Vorrei fare una precisazione sul brand.
La brandizzazione è veramente minima. A parte le bootanimation, che potete cambiare quando volete, ci sono solo 2 o 3 applicazioni del brand. Per il resto il terminale è identico a tuuti gli altri. In 10 minuti (se volete) diventa un No-brand.
Arrivatoooooooooooo
Zion smartshop, 302 euro spedito a lavoro, 15 GG lavorativi esatti..
Pagato con bonifico il 27...
E ora mi butto a leggere un po la sezione modding;)
Chiedo a voi che siete sicuramente più ferrati in materia: grazie anche a uno sconto che ho per un vecchio articolo inviato sbagliato, riesco a prendere su Amazon market place la versione oro (che mi piace di più) a 395€ spedita. Il telefono è tedesco e quindi con garanzia europea. Mi consigliate comunque di andare su una versione italiana (visto anche le offerte che ci sono adesso) oppure l'affidabilità Amazon (anche se non è un Prime) è sempre una garanzia?
Immagino; ma leggendo le condizioni c'è sempre ovviamente la possibilità di restituzione entro i 14 giorni (con la restituzione a proprio carico) e pure quella a 30 giorni (con spedizione e restituzione a proprio carico) e questa è una cosa che non mi sembra sia possibile con altri. In quel caso ho 30 giorni per scoprire se il telefono presenta i difetti di cui si discute anche nel forum ed eventualmente restituire. Questa devo dire che è una cosa che mi incentiva parecchio. L'unica cosa che non ho capito è la reale differenza fra garanzia europea e italia dato che LG le equipara (se non mi sbaglio anche terminale europeo ha diritto ad esempio a garanzia kasko di 6 mesi e cuffie bluetooth)