Visualizzazione stampabile
-
Mancano solo Iphone e nexus x cui non credo che possa scendere ulteriormente .. in 3 mesi ha perso 200€ di valore..
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pisolo911
Ciao Berto88, bella domanda la tua.
Per risponderti con una certa previsione bisognerebbe avere la sfera magica.
Cmq, credo che tutto sia subbortinato al fatto di quanto la LG ha voglia di seguire il mercato Europeo con aggirmìnamenti vari, anche se devo dire che in questi ultimi giorni senbra di aver recepito i vari msg che provengono da questo forum e di sicuro da altri.
Altra cosa da non sottovalutare è quante di nuove proposte arriveranno sul mercato fino ad Ottobre dai diretti concorrenti della LG.
I prezzi ritengo che si siano stabilizzati sui 500 €uro per il 32GB e non credo che potranno scendere ulteriomente più di tanto fino a Ottobre.
Scusa ma dove lo si trova a 500 il 32gb??
-
Quote:
Gigimovic
Scusa ma dove lo si trova a 500 il 32gb??
In prima pagina..... :p
-
Quote:
-Luke-
In prima pagina..... :p
Eglogal è garanzia EEU, techmania lasciamo stare, techsops com'è?
-
Quote:
Gigimovic
Eglogal è garanzia EEU, techmania lasciamo stare, techsops com'è?
Di Techmania ho letto un po' tutto... Però ora il G3 lo vendono a 459€ (sarà garanzia EU o extra?!) e io non avrei problemi ad aspettare 10gg (basta riceverlo in un tempo ragionevole, certo non un mese!)...
Ha già battuto il mio "principale concorrente", OPPO FIND 7 (che è stabile a 479€ essendo venduto su un unico store)... Sono veramente combattuto tra i 2...
Secondo voi tra un mesetto è possibile che si trovi a quel prezzo su uno store affidabile?!
Il Dual mi sta logorando ma io 549 o 600€ proprio non voglio spenderli...
Anche perchè a quello che spendo aggiungerò subito cover, pellicola e forse batteria secondaria...
Ciao a tutti
-
Quote:
Pisolo911
Ciao Berto88, bella domanda la tua.
Per risponderti con una certa previsione bisognerebbe avere la sfera magica.
Cmq, credo che tutto sia subbortinato al fatto di quanto la LG ha voglia di seguire il mercato Europeo con aggirmìnamenti vari, anche se devo dire che in questi ultimi giorni senbra di aver recepito i vari msg che provengono da questo forum e di sicuro da altri.
Altra cosa da non sottovalutare è quante di nuove proposte arriveranno sul mercato fino ad Ottobre dai diretti concorrenti della LG.
I prezzi ritengo che si siano stabilizzati sui 500 €uro per il 32GB e non credo che potranno scendere ulteriomente più di tanto fino a Ottobre.
Ci speravo nella sfera di cristallo :D
-
Quote:
ivanic
Di Techmania ho letto un po' tutto... Però ora il G3 lo vendono a 459€ (sarà garanzia EU o extra?!) e io non avrei problemi ad aspettare 10gg (basta riceverlo in un tempo ragionevole, certo non un mese!)...
Ha già battuto il mio "principale concorrente", OPPO FIND 7 (che è stabile a 479€ essendo venduto su un unico store)... Sono veramente combattuto tra i 2...
Secondo voi tra un mesetto è possibile che si trovi a quel prezzo su uno store affidabile?!
Il Dual mi sta logorando ma io 549 o 600€ proprio non voglio spenderli...
Anche perchè a quello che spendo aggiungerò subito cover, pellicola e forse batteria secondaria...
Ciao a tutti
Ricordate che gli acquisti on-line sono tutti, o quasi, una lotteria almenochè non abbiate già delle esperienze dirette con questo o quel sito.
Come sempre l'affidabilità bisogna provarla sulla propria "pelle" ed i giudizi sono sempre soggettivi in base alle esperienze vissute.
-
Quote:
Pisolo911
Ricordate che gli acquisti on-line sono tutti, o quasi, una lotteria almenochè non abbiate già delle esperienze dirette con questo o quel sito.
Come sempre l'affidabilità bisogna provarla sulla propria "pelle" ed i giudizi sono sempre soggettivi in base alle esperienze vissute.
Eh lo so... :)
Io per adesso ho comprato pochissime cose on line
-2 batterie da venditore di Amazon, 15 gg (ma tanto non erano urgenti e le ho pagate pochissimo)
-1 monitor da Amazon, arrivato subito
-1 adattatore per micro sd da E-bay, arrivato entro i tempi...
Il resto l'ho preso tutto in negozi fisici...
Per il nuovo telefono farò il mio primo acquisto online superiore a 300€ e spero di non pentirmi... Ma comunque a meno di offerte straordinarie il momento non arriverà prima della fine dell'estate... ;)
Grazie delle info
PS:
OT: Leggevo un po' di novità riguardanti il modding... Per ora è in fase embrionale.. Spero che quando lo prenderò io sia un po' più sviluppato... :)
Ciao!
-
Elenco aggiornato in prima pagina
ONLINE:
Versione 16GB - 2GB RAM
Versione 32GB - 3GB RAM
-
Quote:
-Luke-
Elenco aggiornato in prima pagina
ONLINE:
Versione 16GB - 2GB RAM
Versione 32GB - 3GB RAM
gli stockisti hanno anche il gold Europa a 549, inoltre penso che la vera distinzione da fare sia il tipo di garanzia, se Italia od import appunto, essendoci un'enorme differenza di prezzo