CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 439 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 4390
Discussione:

[INFO] Dove acquistare LG G3 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi spiegate come mai il modello white è introvabile?

  2.  
  3. #1062
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massi91 Visualizza il messaggio
    Ma provenendo da quel telefono i pag che dicono tutti non li vedrai neanke, c'è troppa differenza, poi con gli ultimi aggiornamenti sono diminuiti quasi del tutto...
    Il vero problema è il mooding assente!

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Prima di dire che il Modding è assente, cosa che non condivido, forse sarebbe il caso di soffermarsi e chiedersi dov'è la casa madre, in questo caso LG.

    Se passa questa tua idea malsana che manca il modding, idea che rispetto, va finire che tra qualche mese acquisteremo della scatole vuote prive di software e poi affari nostri ad installare il software.

    Mi sembra un pò assurdo spendere 459 - 600 €uro per una scatola vuota.
    Tanto vale che mettano sul mercato, con il fai da te, il kit che ce lo montiamo.

  4. #1063
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Moding assente x me significa non avere rom, cwm e kernel.. guarda quanto tempo ci hanno messo a sbloccate quello di m8 e s5 e poi capisci.. e con questo nn dò la colpa agli utenti o a mooders


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  5. #1064
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanic Visualizza il messaggio
    Beh, dopo questa, e considerando che prima di settembre non avrei comunque in mano il telefono, sono sempre + convinto di aspettare ancora 2-3 settimane prima di acquistare....
    In 3 giorni siamo passati da 480 a 449...
    Spero non si interrompa la tendenza...

    Mancano ancora 40-50€ prima di convincermi ad acquistarlo mettendo in conto di aspettare 10-15 giorni..
    Infatti anche io sto seguendo molto l'andamento dei prezzi... sembra molto interessante

  6. #1065
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Infatti anche io sto seguendo molto l'andamento dei prezzi... sembra molto interessante
    Se pazientate fino a Novembre/Dicembre, Natale 2014, visto l'andazzo delle problematiche quotidiane che si manifestano, anche con le ultime v10x, i vari suepermercati metterenno il G3 nel loro catalogo dove lo potrai avere con la Carta Fedeltà.

  7. #1066
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pisolo911 Visualizza il messaggio
    Se pazientate fino a Novembre/Dicembre, Natale 2014, visto l'andazzo delle problematiche quotidiane che si manifestano, anche con le ultime v10x, i vari suepermercati metterenno il G3 nel loro catalogo dove lo potrai avere con la Carta Fedeltà.
    @Pisolo911.....distrattamente un tuo pensiero è finito sul forum. Per sbaglio.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #1067
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    @Pisolo911.....distrattamente un tuo pensiero è finito sul forum. Per sbaglio.
    Opssssssss, che sbadato, chiedo venia. Scollegamento tra cervello e tasti tastiera. Non accadrà mai più, prometto. ;-)

  9. #1068
    Senior Droid L'avatar di carburano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Rimini, Italy
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 476 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanic Visualizza il messaggio
    Ah... 2 cose che non mi piacciono...
    Aspetterò allora di vederlo a un prezzo competitivo (meno di 450€) su Stockisti o un sito affidabile con garanzia EU...

    Sono indeciso tra lui e OppoFind 7...
    Con LG ho avuto un po di problemi ma è l'unica delle "conosciute" che permette root, ha SD e batteria rimovibile e con il dual è stata facilissima da moddare (che al momento x me sono punti su cui non si può prescindere)...
    E cigliegina sulla torta ha la radio (che oppo non ha)...

    Per ora aspetto ancora... Anche xk al momento non lavoro...

    Continuerò a leggervi sperando che l'offerta che voglio arrivi presto.
    Grazie

    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Lascia stare oppo find 7... Ha lo stesso difetto di oneplus one. Touch scadente e con scarsa sensibilità

  10. #1069
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho trovato questo sito che vende 32gb a 439€ e 16gb a 419€ www . phonestock . it ma sono veramente indeciso visto che è praticamente sconosciuto come sito e che le poche recensioni che ci sono parlano di tempi di attesa lunghissimi...

  11. #1070
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Blackview P2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carburano Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ivanic Visualizza il messaggio
    Ah... 2 cose che non mi piacciono...
    Aspetterò allora di vederlo a un prezzo competitivo (meno di 450€) su Stockisti o un sito affidabile con garanzia EU...

    Sono indeciso tra lui e OppoFind 7...
    Con LG ho avuto un po di problemi ma è l'unica delle "conosciute" che permette root, ha SD e batteria rimovibile e con il dual è stata facilissima da moddare (che al momento x me sono punti su cui non si può prescindere)...
    E cigliegina sulla torta ha la radio (che oppo non ha)...

    Per ora aspetto ancora... Anche xk al momento non lavoro...

    Continuerò a leggervi sperando che l'offerta che voglio arrivi presto.
    Grazie

    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Lascia stare oppo find 7... Ha lo stesso difetto di oneplus one. Touch scadente e con scarsa sensibilità
    Bene... In un giorno i 2 telefoni che stavo puntando x sostituire lo zombie Dual si sono smontati 2 o comunque un po' ridimensionati...

    Ma se lo dice carburano, che ha fatto in modo che il mio Dual continuasse a vivere con un paio di ROM veramente ben fatte (e x questo ti ringrazio molto), almeno x quanto riguarda il Find7 ci devo credere...

    Ora resta solo una cosa da capire: sto G3 è il fratello di Dual (buggato e inutilizzabile se non con continui salti mortali e cambi ROM) o è un lontano cugino (veloce, senza bug, affidabile come mi è sembrato di capire è il G2 ma che non prendo nemmeno in considerazione x la mancanza di SD e batteria rimovibile)??

    Ciao!

    EDIT:
    https://www.ekomi.it/review-phonestock.html qui ho trovato un bel po di recensioni.. Ho letto c.a la metà delle pagine e tutti sono soddisfatti ma lamentano i tempi di consegna un po eccessivi...
    Ora dò un occhiata al sito e magari se mi ispira domani chiamo il call center e chiedo qualche info (ma nn dovrei farlo xk io non devo prendere ancora questo telefono... Devo resistere! XD) e se le avrò le scriverò qui.

    EDIT n2: occhio alle spese di spedizione x phonestock. È scritto nei loro Termini d'uso che sono totalmente a carico del clt e segnate alla fine... Quindi non c'è modo di saperle prima (io immagino tra 5-10€ se in Italia più un supplemento x isole/loc disagiate, ho lavorato pochi mesi x un corriere, qualcosa ricordo)...
    Ho sempre più voglia di chiamare x chiedere... Se lo faccio vi dirò anche questo...

    Ora è meglio smettere di modificare questo post e andare a letto! Comincia a farsi tardi...

    Buona notte gente!

    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Ultima modifica di iLuke; 05-08-14 alle 00:58
    LG Optimus Dual RIP 24/6/14
    LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17

    Welcome Blackview P2 Bu!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ivanic per il post:

    Borto88 (05-08-14)

Pagina 107 di 439 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy