Visualizzazione stampabile
-
Segnalo eglobalcentral con il 32gb a €uro 466,99.=
https://www.eglobalcentral.eu/lg-g3-...ked-black.html
techshops a 495,00.= €uro sempre il 32gb
Lg g3 32 gb - titan black - garanzia europa - techshops.it
glistockisti 32GB a €uro 509,00.=
http://www.glistockisti.it/telefonia...lic-black.html
Su Amazon.it a 529,00.= €uro il 32gb Italia
LG G3 Smartphone 32 GB, Nero Metallico [Italia]: Amazon.it: Elettronica
Tra un pò faccio come lo struzzo, nascondo la testa sotto alla sabbia per non vedere certi prezzi.
Incredibile ma vero, phonestock €uro 439,00.= il 32GB:
Il G3 di LG è un potente smarphone che opera su rete 4G LTE. Dotato di un processore Quad Core con velocità di clock di 2,5 GHz,
Brutto segno quando i prezzi scendono così velocemente in poco tempo. Dico niente io. :cool:
Ora dico dopo aver postato ques'ultimo link salvo sorprese prima di sera.
Ma il costo di produzione di un G3 quant'è senza software, visto che non c'è,.....70 €uro...????
@Dreammmmmmmmmmmmm, Natale 2014 si sta avvicinando velocemente...rotflrotflrotfl
-
Ma Phonestock com'è? Non l'ho mai sentito...il prezzo è davvero interessante...pure troppo...:rolleyes:
-
ciao a tutti,
volevo chiedere un parere sul mio acquisto a techshops.it:
ho acquistato in contrassegno il g3 16gb europa, ad oggi non ho ancora ricevuto il tracking, vorrei acquistarlo su gli stockisti, in quanto adesso a 429 danno il garanzia italia, secondo voi posso annullare l'ordine presso techshop e comprare subito su gli stockisti?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
akabb
ciao a tutti,
ho acquistato in contrassegno il g3 16gb europa, ad oggi non ho ancora ricevuto il tracking, vorrei acquistarlo su gli stockisti, in quanto adesso a 429 danno il garanzia italia, secondo voi posso annullare l'ordine presso techshop e comprare subito su gli stockisti?
grazie
Prima devi annullare (concordare) l'attuale Ordine che hai in essere. Alternativa di non ritirare il pacco quando suona i postino/corriere. Sempre meglio dialogare con tutti.
Una volta definito il tutto puoi acquistare dove vuoi al prezzo migliore.
-
Quote:
akabb
ciao a tutti,
grazie
Ma a sto punto con meno di 20€ in più non puoi prendere la 32GB da PhoneStock? Ovviamente dopo averli chiamati e cercato di capire se sono affidabili, di recensioni positive ne hanno, ma io non mi arrischio a consigliartelo perchè non ho mai comprato da loro... Alla fine con 20€ in + e una settimana circa di attesa (se la rispettano) hai un telefono che sulla carta mi sembra superiore...
Ovvio... Non mi ritengo responsabile di una lunga attesa, purtroppo su alcune recensioni è stato scritto...
Per quanto riguarda l'annullamento non so che dirti... Il mio unico acquisto online "serio" (monitor da 200€) l'ho fatto da Amazon.... ;)
Ciao
-
interessante offerta degli stockisti, 509 versione da 32gb Garanzia Europa
-
Quote:
Pisolo911
Prima devi annullare (concordare) l'attuale Ordine che hai in essere. Alternativa di non ritirare il pacco quando suona i postino/corriere. Sempre meglio dialogare con tutti.
Una volta definito il tutto puoi acquistare dove vuoi al prezzo migliore.
grazie
infatti ho chiamato e la signorina mi ha detto di non ritirare il pacco dal corriere, anche perchè, ripeto, in contrassegno, mi dispiace ma il pacco l'ho fatto io a techshops (il costo della spedizione andata e ritorno, sarà di circa 10-12 euri).....
ordinato agli stockisti, 16 gb garanzia italia, a 429,00 quindi kasko per 6 mesi
-
Quote:
pippo7100
Volantino marcopolo unieuro 449 16gb garanzia italia.....
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
ho chiesto oggi....possibile siano tutti H3G??
-
Ragazzi, una domanda.. ma se con gli stockisti si hanno problemi col telefono che si fà?si rimanda indietro con raccomandata e lo cambiano? Mentre x la garanzia?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
Massi91
Ragazzi, una domanda.. ma se con gli stockisti si hanno problemi col telefono che si fà?si rimanda indietro con raccomandata e lo cambiano? Mentre x la garanzia?
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
Dipende tutto dopo quanto ti sei accorto che il G3, che hai ricevuto, ha manifestato i problemi.
Se dopo la scadenza del Diritto di Recesso, leggasi nel loro sito di quanti giorni, non ti rimane che chiedere in via "amichevole" la sostituzione.
Se non viene accettata la sostituzione non ti rimane che inviarlo in assistenza LG per riparazione in garanzia.