CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 439 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 4390
Discussione:

[INFO] Dove acquistare LG G3 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Evolution colpisce ancora?

  2.  
  3. #1112
    Senior Droid L'avatar di kenshiro986


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    come devo comportarmi adesso?ho acquistato da evolutionservicestor "http://www.evolutionservicestore.it/home/art1/0/10202/10479/LG-G3-D855-32GB-GOLD-EUROPA.html" e ho pagato con paypal

    come devo comportarmi adesso?è la 1 volta che mi capita una cosa di questa

  4. #1113
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenshiro986 Visualizza il messaggio
    come devo comportarmi adesso?ho acquistato da evolutionservicestor "http://www.evolutionservicestore.it/home/art1/0/10202/10479/LG-G3-D855-32GB-GOLD-EUROPA.html" e ho pagato con paypal

    come devo comportarmi adesso?è la 1 volta che mi capita una cosa di questa
    Ciao! Per la garanzia ti posso girare una mail che mi è arrivata per un problema analogo.

    Buongiorno gentile cliente,

    ci spedisca tranquillamente il suo terminale, le faremo da tramite con un centro assistenza autorizzato che si occuperà di gestire la sua pratica di riparazione.

    Per fare questo, può seguire la seguente modalità:

    La preghiamo di inserire all'interno del pacco un foglio in cui descrive il problema da Lei riscontrato e fornisce tutti i Suoi dati.

    La preghiamo di inviare il solo telefono senza scatola e/o accessori (tranne in casi di difetto degli stessi).
    Qualora dovessimo ricevere anche scatola ed accessori non richiesti, rispediremo indietro il terminale.

    Inserire anche la nostra fattura di vendita, senza la stessa rispediremo il prodotto indietro.

    Una volta ricevuto il prodotto riparato/sostituito, noi lo invieremo a Lei (tempi di attesa circa 1 mese).
    Trova l'indirizzo a cui inviare il pacco sotto alla mia firma.
    N.B. Se il danno riscontrato, non dovesse essere coperto da garanzia, i centri assistenza formuleranno un preventivo di spesa.

    N.B = ATTENERSI SCRUPOLOSAMENTE A QUANTO RICHIESTO IN QUESTA
    MAIL.

    NB= Gli acquisti effettuati con Partita IVA, dispongono di soli 12 mesi di garanzia.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    kenshiro986 (07-08-14)

  6. #1114
    Senior Droid L'avatar di kenshiro986


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    come devo comportarmi nel senso che voglio che mi spediscono quello garanzia Europa come citato nell inserzione o attuo il recesso con la relativa riconsegna dei soldi..scrivo a loro e se poi mi rispondono a cavolo contatto paypal?

  7. #1115
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenshiro986 Visualizza il messaggio
    come devo comportarmi nel senso che voglio che mi spediscono quello garanzia Europa come citato nell inserzione o attuo il recesso con la relativa riconsegna dei soldi..scrivo a loro e se poi mi rispondono a cavolo contatto paypal?
    E' opportuno mandare prima una email dove richiedi informazioni, se non sei soddisfatto dalla risposta eserciti il diritto di recesso. Ma i tempi sono un pochino lunghi. Vedi se lo possono sostituire.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #1116
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Per la garanzia ti posso girare una mail che mi è arrivata per un problema analogo.

    Buongiorno gentile cliente,

    ci spedisca tranquillamente il suo terminale, le faremo da tramite con un centro assistenza autorizzato che si occuperà di gestire la sua pratica di riparazione.
    È questo quello che non torna, PER LEGGE, è il venditore a doversi fare carico del difetto, ANCHE se la garanzia commerciale non risulta valida, vedi la ****** del "contatore Knox" di Samsung che non vale nulla se quello che hai acquistato non é più conforme all'uso.
    Questi "drop shippers" sono tutti inaffidabili, se spendo centinaia di euro meglio rivolgersi a chi rispetta la legge italiana o fa di meglio, come i prodotti "venduti e spediti da amazon".
    Ultima modifica di DreamReaper; 07-08-14 alle 16:01

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  9. #1117
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    È questo quello che non torna, PER LEGGE, è il venditore a doversi fare carico del difetto, ANCHE se la garanzia commerciale non risulta valida, vedi la ****** del "contatore Knox" di Samsung che non vale nulla se quello che hai acquistato non é più conforme all'uso.
    Questi "drop shippers" sono tutti inaffidabili, se spendo centinaia di euro meglio rivolgersi a chi rispetta la legge italiana o fa di meglio, come i prodotti "venduti e spediti da amazon".
    Quoto @lostman. Meglio spendere qualcosina in più ed essere completamente soddisfatti.

    Ps. Nel tuo messaggio sono "comparsi" degli asterischi. Tu sai perchè. Nonostante l'indignazione per il Knox.....
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #1118
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Si, avevo scritto c@zz@t@ ma, gli odiosi e cechi filtri automatici tagliano a prescindere dal senso, non sempre é una "brutta parola" ma un modo per esprimere in maniera netta e chiara un concetto.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  11. #1119
    Senior Droid L'avatar di kenshiro986


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ecco la loro risposta è una presa x il culo ?gli mando la foto della scatola dicendo che quelli singapore non sono garanzia europa?:


    Salve, il prodotto è garanzia Europa.

    Come riportato sul sito e sulla fattura che riceverà via email.

    Non vendiamo prodotti Korani o cinesi.

    Ma solo prodotti originali.

    Con caricatori italiano/europeo. e sulla scatola riporta anche le reti italiane.

    Se era per singapore non riportava ne le reti italiane e ne il caaricatore italiano...

    Non ricordiamo il paese preciso, anche perché il fornitore non c'è lo comunica, la cosa che ci interessa è che sia europeo in quanto in caso di problemi può recarsi ad un centro lg autorizzato che gestisce prodotti europa o può inviarlo a noi e provvediamo noi all'assistenza se era extra europa lo avremmo specificato come per gli altri prodotti...
    se vuole il recesso nessun problema...
    Ultima modifica di kenshiro986; 07-08-14 alle 16:36

  12. #1120
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Buoni buoni.

    Appena arrivato il 32GB ITA.

    Ora sto facento 3 hard reset prima di configurarlo e vedere che v10x monta.

    Pertanto oggi non vi seguo più di tanto, sono impegnatissimo.

    @Dream, oggi per me sei in libera uscita, non controllarmi, sono preso dal nuovo giocattolo, pertanto niente OT o menate varie.

Pagina 112 di 439 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy