Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lostman
Si, avevo scritto c@zz@t@ ma, gli odiosi e cechi filtri automatici tagliano a prescindere dal senso, non sempre é una "brutta parola" ma un modo per esprimere in maniera netta e chiara un concetto.
Odioso si, cieco quasi (ci vedo molto poco).... ma "filtro automatico" non me lo aveva mai detto nessuno!!!! rotfl.
Ripeto che condivido la tua opinione, ma nel forum adottiamo questa politica per tutti. Anche se (come nel tuo caso) hanno pienamente ragione.
Se correggo gli altri, necessariamente devo correggere anche te.
Ps. Non ci sono filtri automatici....
-
appena arrivato (stamattina ore 10) dagli stockisti. 16 gb italia.
tempo di attesa dal pagamento con paypal al ritiro c/o brt:
40 ore effettive......
grandi gli stockisti
-
gentilmente qualcuno puo rispondere visto.che voglio capire per vedere il dafarsi anche dopo la sua risposta.
Vi ho allegato la foto,confermate che è singapore?
Che tipo di garanzia ho?
-
Quote:
kenshiro986
gentilmente qualcuno puo rispondere visto.che voglio capire per vedere il dafarsi anche dopo la sua risposta.
Che tipo di garanzia ho?
Allora,
anche se super impegnato questa è la risposta alla tua doamnda:
Singapore LGD855 ASEA D85510g 00_4 2014/8/7
Altra cosa, rammenta che il forum è una Community, non bisogna avere fretta ne insistere, potresti ottenere il risultato opposto da quello che cerchi.
Per finire, abbi pazienza che prima o poi una risposta arriva.
Ora Dream s'incacchia per gli sto facendo le scarpe. rotflrotflrotfl
-
Quote:
kenshiro986
Che tipo di garanzia ho?
Credo che meglio di LG Mobile nessuno ti possa rispondere. Manda una mail o utilizza il servizio Live Chat per chiedere delucidazioni in merito. Credo che la questione sia....complicata. (Sito LG o
https://www.androidiani.com/forum/lg...-telefono.html) ovviamente ti rispondono anche per problemi di garanzia.
-
LG G3 16 Gb bianco (EU) a 409€ sugli stockisti
http://www.glistockisti.it/lg-g3-d85...ml?from=kelkoo
Questo calo di prezzi mi tenta sempre di più nell'attendere...
(PS: avete visto il G3 A? Peccato per la batteria)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
cosa significa questa risposta scusami?
Singapore LGD855 ASEA D85510g 00_4 2014/8/7
o_O
-
Quote:
kenshiro986
Che tipo di garanzia ho?
Molto strano, Singapore è in Asia, e la provenienza si capisce anche dalla sigla SEA che sta per Singapore, però quelli asiatici dovrebbe essere F400 e non D855
non ti resta che chiamare Lg, fornire il tuo codice IMEI e chiedere se è coperto dalla garanzia Europa
-
Quote:
vVSolidusVv
Molto strano, Singapore è in Asia, e la provenienza si capisce anche dalla sigla SEA che sta per Singapore, però quelli asiatici dovrebbe essere F400 e non D855
non ti resta che chiamare Lg, fornire il tuo codice IMEI e chiedere se è coperto dalla garanzia Europa
F400 è il modello internazionale?
Mi correggo: SEA D855 è il modello internazionale. CyberZ lo ha comprato da Eglobalcentral
-
qui alla unieuro è in vendita a 450e il modello da 16gb ma è brand tre. secondo voi faccio bene ad acquistarlo o è meglio prendere un nobrand? differenze?