Il mio post era solo un aggiornamento per l'utente ivanic che domani voleva chiamarli.
La seconda parte era ed è un dicorso di carattere generale sulle vendite di Groupon, nulla a che vedere con il G3.
Visualizzazione stampabile
[quote name="Pisolo911" post=5964515][quote name=""-Luke-" post=5964506]Guarda che l'offerta è chiusa... Era aperta già da 4/5 giorni...[/QUOTE]
Il mio post era solo un aggiornamento per l'utente ivanic che domani voleva chiamarli.
La seconda parte era ed è un dicorso di carattere generale sulle vendite di Groupon, nulla a che vedere con il G3.[/QUOTE]
Grazie della info ma su groupon ne avevo trovate 2 di offerte, con lo stesso prezzo a 2 scadenze diverse. Una chiusa e una con scadenza il 21...
E quella chiusa era quella postata su questo forum.
Prima che lo chiediate le condizioni erano le stesse... " post=)
Ora non ho il pc davanti x cercare ma quando tra un po lo avrò e controllo. Se trovo ancora l'offerta valida la posto qui...
Quindi secondo voi aspetto settembre e non mi pentirò?! :)
Ciao a tutti...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ho visto anch'io l'offerta e mi andrebbe benone anche la consegna posticipata!! Il problema é capire la provenienza dei telefoni....
E la garanzia anche..
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Come anticipato ieri ecco il link dell'offerta valida ancora per 3 giorni...
Net service Deal del Giorno | Groupon
Io alla fine oggi non credo che avrò il tempo di chiamare (sto uscendo x una giornata in piscina)...
Se qualcuno è interessato e vuole informarsi ho linkato qui i contatti presenti nella pagina cliccando su "Info e contatti al sito del Partner"
Strani i numeri di cellulare per il callcenter.... Garanzia dice 24 Mesi UE... Quindi il cel dovrebbe essere quanto meno di provenienza UE...
Un'altra cosa strana e che le prime consegne partiranno da dopo la chiusura delle offerte, quindi la vedo dura carpire info prima dell'acquisto da utenti che l'hanno acquistato...
E nemmeno le condizioni di recesso sono chiare...
Il prezzo però è veramente molto buono....
Se qualcuno ha tempo e voglia di chiamare posti qui le sue impressioni...
EDIT: Ho provato a chiamare e... NON risponde nessuno... Tutti telefoni spenti...
Poi ho letto alcuni commenti che non mi hanno proprio fatto piacere... http://lmgtfy.com/?q=net+service+smartphone+groupon. Quelli che ho letto sono il 7-9-10, con 7 che indica 1 forum, 8 un link a un post di questo forum.... Leggete e meditate...
Io farò un altro tentativo nel pome (anche se la decisione l'ho praticamente già presa) poi credo proprio che cancellerò dalla mia testa l'idea di acquistare da quelli....
Poca fiducia.. E' mezzogiorno, dovrebbero essere aperti come call center!
EDIT n.2: Poi su Techmania (lo so, non è affidabile ecc.) lo vendono al medesimo prezzo di Groupon.. ;)
Ciao a tutti ;)
Sto x passare dal g2 al g3 e vedendo i vari siti ho visto che il più conveniente sembra essere il sotto stockisti (429 euro g3 ira). È affidabile? Vs esperienze? Qualcosa di più economico?
Grazie
vedo ora i prezzi del 32gb e mi ****** come una bestia se penso che io il 16gb italia l'ho preso 2 settimane fa 430€!
anche se dai siti citati non acquisterei nemmeno se i soldi mi uscissero dalle orecchie, oggi sarei ancora qui ad aspettare che Techmania spedisca (di solito un mese ed oltre), mentre io l'ho ricevuto la mattina dopo del giorno in cui ho acquistato.