32 gb eu glistokisti 489 euro
Visualizzazione stampabile
32 gb eu glistokisti 489 euro
Scusate ma c'è qualche differenza tra il modello europeo e quello italiano? Ho notato ieri in un negozio che nei tasti c'erano le frecce mentre su internet nelle foto non ci sono. Non pensavo ci fossero. I vostri come sono?
- A livello di hardware, nessuna differenza. A livello software dipende da quale stato arriva, non tutti sono uguali;
- La garanzia è diversa. Per la differenza di garanzia usa il tasto cerca, sempre ultile, spesso dimenticato che si sta arruginendo per lo scarso uso;
- Il costo è superiore come tutte le cose vendute in ITA;
- Per i tasti ci sono quelli virtuali e non frecce. Forse nella foto che hai visto era spento il diplay.
Forse mi sono spiegata male... la mia domanda si riferiva solo alla questione delle frecce nei tasti come ci sono nel g2, pensavo che non ci fossero ma ieri in quel modello c'erano e non erano pellicole....per tutto il resto che hai scritto avevo già spolverato il tasto cerca! Grazie per l'aiuto.
Per chi ha comprato dagli stockisti...la garanzia europa che vendono sul sito è proprio europea? Nessuna sorpresa? Grazie mille. Ciao.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
io l'ho preso dagli stocksti e mi è arrivato francese quindi garanzia europa.
Ad altri è arrivato portoghese quindi sempre garanzia europa.
Non so se è già stato scritto, non ho trovato nulla al riguardo e mi scuso in caso. Comunque a fine luglio ho acquistato il mio terminale bianco da 32Gb su Amazon, provenienza Germania e quindi garanzia Europa. Il prezzo di partenza era 640€, ma grazie all'abbonamento Prime di un mio collega siamo scesi a 520€, che ne pensate?
Le frecce sono solo dei piccoli adesivi che si levano appena lo acquisti. Dopo non avrà nessun segno.
Acquistato personalmente dagli stockisti e mi è arrivata la versione francese quindi garanzia europaQuote:
Originariamente inviato da "lmdf" post=5976191
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App