Visualizzazione stampabile
-
ottimo a sapersi.appena l altro negozio mi rimborsa per il recesso visto anche il mese di agosto,acquisto dagli stockisti o amazon almeno hanno garanzia europa al 100%.
grazie per le info
-
Ciao a tutti, vorrei un consiglio sincero su quale versione comprare visto che il 3gb di ram costa 490 euro. Io sarei orientato sul 2 gb di ram perchè non voglio spendere troppo, ma ho visto che nuovi dispositivi nexus 6 e galaxy alfa hanno tutti 3 gb di ram quindi penso che 3 giga hanno un perchè. Il mio uso del telefono è molto banale, forse perchè ho un misero xperia u: moltissima navigazione internet, whatsapp youtube, facebook, qualche video, foto e chiamate e sms. Ho scelto questo telefono perchè ha un ottimo display (per me fondamentale) e interessa fortemente un telefono che possa essere facilmente aggiornabile (anche solo rom) perchè vorrei far durare il telefono almeno 2 anni. posso scegliere tranquillamente il 16 gb con 2 gb di ram o conviene uno sforzo economico maggiore in ottica futura? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
TLD
Ciao a tutti, vorrei un consiglio sincero su quale versione comprare visto che il 3gb di ram costa 490 euro. Io sarei orientato sul 2 gb di ram perchè non voglio spendere troppo, ma ho visto che nuovi dispositivi nexus 6 e galaxy alfa hanno tutti 3 gb di ram quindi penso che 3 giga hanno un perchè. Il mio uso del telefono è molto banale, forse perchè ho un misero xperia u: moltissima navigazione internet, whatsapp youtube, facebook, qualche video, foto e chiamate e sms. Ho scelto questo telefono perchè ha un ottimo display (per me fondamentale) e interessa fortemente un telefono che possa essere facilmente aggiornabile (anche solo rom) perchè vorrei far durare il telefono almeno 2 anni. posso scegliere tranquillamente il 16 gb con 2 gb di ram o conviene uno sforzo economico maggiore in ottica futura? grazie
Se il tempo che ti sei prefissato sono due anni per cambiarlo e letto il "basso" utilizzo che ne fai, io ti consiglieri il 16GB.
Con gli €urini che risparmi, magari nel tempo, ti compri qualche piccolo ma utile accessorio.
-
Quote:
TLD
Il galaxy alpha ha 2 gb di ram! Comunque 80 euro sono tanti e qui dicono che la differenza non sia poi così tanta. Però se hai intenzione di tenerlo almeno due anni farei un investimento sul 3gb di ram....
-
Secondo voi mi conviene prendere l'LG G3 con la promo della 3 quella di 20 euro al mese??? Attualmente sono Vodafone e carico circa 15 euro al mese per 800 minuti e 800 sms con 2 Gb di internet
-
Quote:
Massij
Secondo voi mi conviene prendere l'LG G3 con la promo della 3 quella di 20 euro al mese??? Attualmente sono Vodafone e carico circa 15 euro al mese per 800 minuti e 800 sms con 2 Gb di internet
Ciao @Massij. Se non hai intenzione di cambiarlo presto, ovviamente si. Personalmente, ribadisco personalmente, non sono d'accordo a rimanere vincolato ad un operatore.
-
Salve volevo chiedere se per voi techmania.it è sicuro e puntuale quindi se posso fidarmi grazie arrivederci
-
Quote:
Massij
Io con la 3 mi sono ritrovato malissimo, oltre alla copertura che è scarsa mi sono trovato addebitamenti di chiamate non fatte. La mia ragazza si ritrovo 100€ di addebitamenti in più, ha tolto la scheda al telefono per due mesi passando a Wind e si è ritrovata 200€ la bolletta dopo, assurdo!
Per questo io eviterei vincoli con gli operatori.
-
Quote:
benny36
Salve volevo chiedere se per voi techmania.it è sicuro e puntuale quindi se posso fidarmi grazie arrivederci
Io ho mandato a prendere il g3 32gb da lì. Purtroppo il negozio è in ferie fino al 17. Quindi il 18 dovrebbe partire la mia spedizione. Comunque mi sembra un sito molto affidabile
-
Quote:
stefalight23
Io ho mandato a prendere il g3 32gb da lì. Purtroppo il negozio è in ferie fino al 17. Quindi il 18 dovrebbe partire la mia spedizione. Comunque mi sembra un sito molto affidabile
C'è da capire il 18 di quale mese...di agosto la vedo dura...