Garanzia e informazioni generali LG G3
Salve a tutti. Dal 10 settembre fino al 10 ottobre starò a Londra e allora ho deciso di comprare un nuovo smartphone. La mia scelta è ricaduta subito sull'Lg g3 anche perché andando in Inghilterra avrò bisogno di una buona fotocamera e credo che quella che offre questo telefono faccia a caso mio.
Ultimata la scelta però sorgono alcuni dubbi: dove comprarlo? La mia scelta è subito ricaduta su gli stockisti, prezzi fantastici e affidabilità totale. Ma per quanto riguarda la garanzia come funziona? Se dovessi prendere quello europeo e avessi bisogno di assistenza (anche nel caso in cui, purtroppo, lo dovessero spedire difettoso) glielo dovrei rispedire (pagando di tasca mia) giusto?
Mentre invece nel caso di garanzia italia basta andare in un centro assistenza LG situato nella mia città (sempre in caso di qualsiasi problema) e poi al resto penseranno tutto loro? Chiedo venia per la mia "ignoranza" nel settore ma vorrei cercare di capirci il più possibile.
Inoltre come accessori, per quanto riguarda il power bank, in base a cosa lo scelgo? Non c'è il rischio di bruciare il telefono nel caso in cui non sia adeguato?
Come cover quale consigliate?
Mi scuso per le trecento domande ma vorrei più chiarimenti possibili per evitare problemi.