Per quanto riguarda il mio dealer (superkosmos seoul) ha dichiarato, dietro mia richiesta, che avrebbe sostituito il terminale per qualsiasi guasto non dovuto a urti e a water fail.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per quanto riguarda il mio dealer (superkosmos seoul) ha dichiarato, dietro mia richiesta, che avrebbe sostituito il terminale per qualsiasi guasto non dovuto a urti e a water fail.
Buonasera a Tutti. Finalmente Lg G3 F400K è "apparso" in Italia.
Link: Nuovo e Originale LG G3 5.5" QHD LG-F400 SmartPhone 32GB - Cheapstore di Francesco Conti
Sarà un S o un L ciò non toglie che il menu per la personalizzazione delle frequenze dovrebbero averlo tutti e due (vedi "altri" forum). In ogni caso, visto che stanno a Teramo, una telefonata non guasta.
naaa lascia perdere. dice "prima di spedirvi saremo noi a impostare la lingua inglese sul telefono :)"..
ma cone, ha l'italiano di base.
inoltre la L non va bene se fosse, é instabile, e la S é da testare.
Sono di Teramo quelli qua, ma a Teramo sono famosi i venditori di Patate gialle
;)
Cos'è aprono la confezione, ci smanettano e poi ti spediscono la confezione con il sigillo strappato (in pratica vendono terminali usati come se fossero nuovi) :confused:
Poi dicono 12 mesi di garanzia (e il resto é mancia?)
Lascia perdere Dream che è meglio.... Depennalo:cool:
Ok. Credo proprio di si... qualche dubbio mi sorge anche a me. Va bene... Allora aspetteremo tutti F460K... tra poco.
Ragazzi che ne dite di questo? funzionerà da noi? ho provato a scrivergli e la sua risposta è stata molto ma molto blanda
...Si, noi vendiamo molti smartphone in Italia, ma poi del loro corretto funzionamento non sappiamo nulla...
Mah
:bd:
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...68911936,d.aWw
Voi che ne dite?