Visualizzazione stampabile
-
Una domanda...vorrei acquistare un LG G3 32gb con 3 GB di RAM, con acquisto rateale, mi andrebbe bene anche una formula a contratto tipo la 3.
Qualcuno sa se qualche grande catena di vendita o gestore telefonico ce l'ha a listino???
Io non riesco proprio a trovarlo!!!
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Spostato qui per maggiore assitenza.
Cominciamo. La garanzia è Europea ad esclusione dei terminali Svizzeri. Quindi, in caso di guasto, puoi rivolgerti a LG England. Se è difettoso all'origine ed eserciti il diritto di recesso o sostituzione, vale ciò che hai scritto. Lo mandi indietro a tue spese. Sia di provenienza Europea, Italiana o quant'altro.
Per il Power Bank (o Pack) prendi quello che vuoi, anche se a mio avviso sono orribili e preferirei una seconda batteria.
Cover...QuickCircle (originale), senza ombra di dubbio.
Buon acquisto e buon viaggio! Postaci le tue impressioni quando avrai il terminale.
E se ad esempio gli stockisti o techmania (ho visto che anche loro propongono buoni terminali con tempi di spedizione un po' più lunghi) dovessero mandare un terminale svizzero?
Con la garanzia europea sono costretto a mandarlo a loro oppure potrei mandarlo in un centro assistenza della mia città?
-
Quote:
AndreAndroid33
Perdonami dream,ma allora sostanzialmente qual'è la differenza,apparte il costo e l'offerta kasko,tra le due garanzie? Posso comunque andare in un centro lg italia con garanzia eu?
Quote:
chinottino
Una domanda...vorrei acquistare un LG G3 32gb con 3 GB di RAM, con acquisto rateale, mi andrebbe bene anche una formula a contratto tipo la 3.
Qualcuno sa se qualche grande catena di vendita o gestore telefonico ce l'ha a listino???
Io non riesco proprio a trovarlo!!!
Grazie
Quote:
gdv9813
E se ad esempio gli stockisti o techmania (ho visto che anche loro propongono buoni terminali con tempi di spedizione un po' più lunghi) dovessero mandare un terminale svizzero?
Con la garanzia europea sono costretto a mandarlo a loro oppure potrei mandarlo in un centro assistenza della mia città?
Buongiorno
@AndreAndroid33. Non c'è differenza (a parte la Kasko che non è poco). Lg Italia ripara tutti i telefoni Europei. Unica nota (mi è venuto il dubbio) Bisogna vedere se LG England fa la stessa politica. Meglio chiedere, non si sa mai.
@chinottino. In Italia il 32 Gb ancora non è commercializzato (ITA)
@gdv9813. Per esperienza personale (con altro terminale LG Svizzero), gli stockisti mi hanno scritto di mandare a loro il terminale e che avrebbero provveduto loro alla riparazione.
-
Quote:
redoute
Ho appena ordinato dagli Stockisti il 16 gb. Esperienze sull' affidabilità e sulla data di consegna?
Tempo consegna al massimo una settimana, solitamente terminali ben imballati e perfetti, nulla da dire, 3su3
-
Quindi non c'è possibilità di poterlo dare ad un centro assistenza LG della città ? Bisogna per forza inviarli a gli stockisti?
Se ordino su techmania la sostanza è la stessa, giusto?
-
Arrivo a casa e ti giro una mail degli stockisti
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Arrivo a casa e ti giro una mail degli stockisti
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Dite a DreamReaper di farsi una lettura del regolamento (ha anche il link in firma) rotfl rotfl rotfl
:troll: :troll:
-
Quote:
-Luke-
Dite a DreamReaper di farsi una lettura del regolamento (ha anche il link in firma) rotfl rotfl rotfl
:troll: :troll:
Ok...mi schianto con la moto.....è stato bello stare con voi...
-
Quote:
DreamReaper
Ok...mi schianto con la moto.....è stato bello stare con voi...
@Dreammmmmmmmmm, non lo fare, siamo tutti con te.
Capita a tutti di sforare il Regolamento, prendi esempio da me. rotflrotflrotfl
-
Ciao ragazzi scrivo per raccontarvi la mia esperienza d'acquisto del G3 32gb BLACK.
L'acquisto l'ho fatto su Eglobal in data 05/08/2014, è stato spedito 08/08/2014 e l'ho ricevuto il data 12/08/2014 (7 giorni esatti ;)).
Il teefono è arrivato perfetto nella sua confezione, avvolta in diversi strati di pluriball.
Mi è stato spedito anche un adattatore per la presa UK completamente inutile visto che il telefono aveva il carica batterie italiano.
A mia grande sorpresa GARANZIA EUROPA (ROM) nonostante l'abbia pagato solo 459,99 !!
Consigliatissimo, super soddisfatto !!!