Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tommi16
Ciao ragazzi scrivo per raccontarvi la mia esperienza d'acquisto del G3 32gb BLK.
L'acquisto l'ho fatto su Eglobal in data 05/08/2014, è stato spedito 08/08/2014 e l'ho ricevuto il data 12/08/2014 (7 giorni esatti ;)).
Il teefono è arrivato perfetto nella sua confezione, avvolta in diversi strati di pluriball.
Mi è stato spedito anche un adattatore per la presa UK completamente inutile visto che il telefono aveva il carica batterie italiano.
A mia grande sorpresa GARANZIA EUROPA (ROM) nonostante l'abbia pagato solo 459,99 !!
Consigliatissimo, super soddisfatto !!!
Perfetto! (sono ancora vivo) @Tommi16, facci sapere le tue impressioni nel thread pro e contro dai possessori.
-
Quote:
Tommi16
Ciao ragazzi scrivo per raccontarvi la mia esperienza d'acquisto del G3 32gb BLK.
L'acquisto l'ho fatto su Eglobal in data 05/08/2014, è stato spedito 08/08/2014 e l'ho ricevuto il data 12/08/2014 (7 giorni esatti ;)).
Il teefono è arrivato perfetto nella sua confezione, avvolta in diversi strati di pluriball.
Mi è stato spedito anche un adattatore per la presa UK completamente inutile visto che il telefono aveva il carica batterie italiano.
A mia grande sorpresa GARANZIA EUROPA (ROM) nonostante l'abbia pagato solo 459,99 !!
Consigliatissimo, super soddisfatto !!!
Buono a sapersi! BLK sarebbe?
-
Quote:
Gigimovic
Buono a sapersi! BLK sarebbe?
BLK ... Black ....
Che poi il colore esatto è TITAN ;)
@DreamReaper tempo che mi ambiento e la faccio !! Vengo da S2, S3 e S4 devo un po abituarmi !! (Sopratutto nel mondo del Modding ;))
-
Quote:
Tommi16
BLK ... Black ....
Che poi il colore esatto è TITAN ;)
@DreamReaper tempo che mi ambiento e la faccio !! Vengo da S2, S3 e S4 devo un po ambientarmi !! (Sopratutto nel mondo del Modding ;))
Ok non ho fatto in tempo a modificare il messaggio. Volevo chiederti la provenienza del device dato che hai detto che è un modello europeo...!
-
Ciao a tutti.Volevo porvi una domanda urgente: se compro il g3 dagli stockisti con garanzia Italia,vale la promozione kasko?Qualcuno che lo ha acquistato e l'ha attivata?Non vorrei buttare inutilmente soldi per comprare la versione italiana,visto che lg accetta anche i terminali europa.
-
Quote:
Gigimovic
Ok non ho fatto in tempo a modificare il messaggio. Volevo chiederti la provenienza del device dato che hai detto che è un modello europeo...!
Sulla scatola c'è scritto ROM quindi Romania.
Ho verificato tramite IMEI ed è proprio RUMENO ;)
-
Quote:
cocacola91
Ciao a tutti.Volevo porvi una domanda urgente: se compro il g3 dagli stockisti con garanzia Italia,vale la promozione kasko?Qualcuno che lo ha acquistato e l'ha attivata?Non vorrei buttare inutilmente soldi per comprare la versione italiana,visto che lg accetta anche i terminali europa.
Si vale fino al 31 agosto!
-
Quote:
Gigimovic
Si vale fino al 31 agosto!
ne sei sicuro?Ne hai usufruito anche tu o qualche altro utente?
-
Quote:
DreamReaper
Arrivo a casa e ti giro una mail degli stockisti
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
scusami, ma tu hai ricevuto dagli stokkisti un g3 svizzero nonstante dicessero garanzia europa??? ci sono stati degli altri casi di g3 svizzeri comprati dagli stokkisti?
-
Quote:
cocacola91
ne sei sicuro?Ne hai usufruito anche tu o qualche altro utente?
No ho letto il regolamento sul sito LG