Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gigimovic
No ho letto il regolamento sul sito LG
Ho letto anche io il regolamento e mi è sorto il dubbio perchè su di esso c'è scritto che è valida solo negli store che aderiscono alla promozione.Volevo appunto sapere se gli stockisti abbiano aderito o meno a questa promozione.
-
Quote:
Gigimovic
Si vale fino al 31 agosto!
Da quello che so io la KASKO vale solo per i prodotti con garanzia Italia. Infatti il mio che è garanzia Europea non viene accettato ;)
-
Quote:
Tommi16
Da quello che so io la KASKO vale solo per i prodotti con garanzia Italia. Infatti il mio che è garanzia Europea non viene accettato ;)
si che sia valida soltanto per quelli Italia è assodato.Il problema è se fosse valida per quelli garanzia italia acquistati sul sito gli stockisti.
-
Quote:
cocacola91
[quote name="Tommi16" post=5986309]Da quello che so io la KASKO vale solo per i prodotti con garanzia Italia. Infatti il mio che è garanzia Europea non viene accettato ;)
si che sia valida soltanto per quelli Italia è assodato.Il problema è se fosse valida per quelli garanzia italia acquistati sul sito gli stockisti.[/QUOTE]
Cosa avrebbero di diverso i garanzia italia presi dagli stockisti dai gar italia normali? È ovvio che anche li vale la kasko.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
cocacola91
si che sia valida soltanto per quelli Italia è assodato.Il problema è se fosse valida per quelli garanzia italia acquistati sul sito gli stockisti.
Scusami avevo capito male.
L'iniziativa non è di " Gli stockisti" ma di LG Italia ... se il telefonino è italiano hai diritto alla garanzia altrimenti no.
Stesso discorso con i ben più ricchi incentivi di Samsung Italia ;)
-
Quote:
rockky
Cosa avrebbero di diverso i garanzia italia presi dagli stockisti dai gar italia normali? È ovvio che anche li vale la kasko.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se leggi il regolamento lg c'è scritto che è valido solo negli store aderenti.Per questo mi era sorto il dubbio.Sei sicuro di quello che dici?
-
Quote:
cocacola91
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Se leggi il regolamento lg c'è scritto che è valido solo negli store aderenti.Per questo mi era sorto il dubbio.Sei sicuro di quello che dici?[/QUOTE]
Buonasera! Ecco qui un estratto del regolamento Lg consultabile in toto qui
Consumatori finali, maggiorenni e residenti/domiciliati nel territorio nazionale italiano, acquirenti
del prodotto in promozione presso i punti vendita aderenti all’iniziativa oppure acquirenti
(maggiorenni e residenti/domiciliati nel territorio nazionale italiano) del prodotto in promozione
tramite gli appositi siti internet italiani di e-commerce on-line.
-
Penso che non ci siano store aderenti o meno in quanto la registrazione sul sito LG avviene tramite IMEI. Se uno acquista un prodotto con IMEI italiano la garanzia kasko dovrebbe valere indipendentemente da dove lo acquista.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
rockky
Penso che non ci siano store aderenti o meno in quanto la registrazione sul sito LG avviene tramite IMEI. Se uno acquista un prodotto con IMEI italiano la garanzia kasko dovrebbe valere indipendentemente da dove lo acquista.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
In sintesi....Compralo dove ti pare basta che è Italiano. :)
-