Visualizzazione stampabile
-
Sono riuscito a chattare con il supporto tecnico LG (Tutti i contatti di LG Italia)
Vi riporto parte della discussione:
Quote:
12:13:46 PM [HCIS0003_MILAN] se ha garanzia Europa non c'è problema. Da Gennaio 2014 accettiamo in garanzia anche prodotti con garanzia Europa
12:13:55 PM [Silvestro] Svizzera compresa?
12:14:13 PM [HCIS0003_MILAN] no, la Svizzera no. In quanto non fa parte della comunità europea
12:14:43 PM [Silvestro] Ad esempio il centro assistenza di Brindisi, non accetta alcun terminale Europeo
12:15:01 PM [HCIS0003_MILAN] come si chiama il centro?
12:15:25 PM [Silvestro] Nell'eventualità dovrò servirmi di altri centri assistenza.
12:15:35 PM [Silvestro] Si chiama Technotel
12:16:02 PM [HCIS0003_MILAN] si è un nostro centro
12:16:12 PM [HCIS0003_MILAN] ma devono ritirare il prodotto in caso di assistenza
12:16:25 PM [HCIS0003_MILAN] dovrebbero già essere a conoscenza di questo in realtà
Dopo questa chiacchierata ho contattato l'hot-line degli stockisti e mi hanno assicurato che quando è riportato "Garanzia Europa", il prodotto NON arriva dalla svizzera. In ogni caso posso esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni.
Comprato la versione a 32gb :)
-
Ottimo... Sospiro di sollievo! :D
Allora manca solo lo scoglio prezzo poi questo telefono sarà mio..... :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanic
Ottimo... Sospiro di sollievo! :D
Allora manca solo lo scoglio prezzo poi questo telefono sarà mio..... :D
Se è una questione di prezzo, prova leggere il post #1052 qui: https://www.androidiani.com/forum/lg...ciali-106.html
Magari superi lo scoglio. :)
-
Quote:
Pisolo911
Ehm.. Magari lo contatto.. ;)
Il bello che l'avevo pure letto quel post... Ma non ci pensavo! :D Che testa! :)
-
dreamreaper
c era scritto che era svizzero e gararanzia extra europa?o c era scritto Garanzia Europa e ti è arrivato svizzero?
-
Quote:
kenshiro986
dreamreaper
c era scritto che era svizzero e gararanzia extra europa?o c era scritto Garanzia Europa e ti è arrivato svizzero?
Svizzero senza garanzia Europa. Quantomeno questo è quanto è pervenuto dagli Stockisti:
Buongiorno gentile cliente,
ci spedisca tranquillamente il suo terminale, le faremo da tramite con un centro assistenza autorizzato che si occuperà di gestire la sua pratica di riparazione.
Per fare questo, può seguire la seguente modalità:
La preghiamo di inserire all'interno del pacco un foglio in cui descrive il problema da Lei riscontrato e fornisce tutti i Suoi dati.
La preghiamo di inviare il solo telefono senza scatola e/o accessori (tranne in casi di difetto degli stessi).
Qualora dovessimo ricevere anche scatola ed accessori non richiesti, rispediremo indietro il terminale.
Inserire anche la nostra fattura di vendita, senza la stessa rispediremo il prodotto indietro.
Una volta ricevuto il prodotto riparato/sostituito, noi lo invieremo a Lei (tempi di attesa circa 1 mese).
Trova l'indirizzo a cui inviare il pacco sotto alla mia firma.
N.B. Se il danno riscontrato, non dovesse essere coperto da garanzia, i centri assistenza formuleranno un preventivo di spesa.
N.B = ATTENERSI SCRUPOLOSAMENTE A QUANTO RICHIESTO IN QUESTA
MAIL.
NB= Gli acquisti effettuati con Partita IVA, dispongono di soli 12 mesi di garanzia.
GLISTOCKISTI c/o L&SD srl
-
si si ho capito ma tu al momento dell ordine sapevi che era svizzero?o c era scritto Europa come in questo caso per il g3 32 gb ?" LG G3 D855 32GB Gold - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro "
-
Quote:
kenshiro986
No, non lo sapevo. C'era scritto solo "Garanzia Europa".
-
capito quindi non ci si può fidare neanche degli Stockisti,hanno fatto la stessa cosa a me quelli di evolutionservicestore :(
-
Quote:
kenshiro986
capito quindi non ci si può fidare neanche degli Stockisti,hanno fatto la stessa cosa a me quelli di evolutionservicestore :(
Secondo loro non c'è nessun problema. A parte il fatto che aspetti un mese e le spedizioni le paghi tu!