secondo loro :rolleyes:...
Io gli ho scritto sabato chuedendo.info sulla garanzia visto che gia ho avuto problemi con altro negizio online..vediamo cosa mi rispondono
Visualizzazione stampabile
secondo loro :rolleyes:...
Io gli ho scritto sabato chuedendo.info sulla garanzia visto che gia ho avuto problemi con altro negizio online..vediamo cosa mi rispondono
Io ho chiamato (da rete fissa) il numero verde che è sulla home page degli stockisti (800-300314).
Mi ha risposto immediatamente una signorina molto gentile, la quale mi ha assicurato che se c'è scritto "garanzia europa", il prodotto proviene dalla comunità europea ed assolutamente no dalla svizzera
Le ho detto che se fosse arrivato con provenienza svizzera o fuori CE avrei restituito il prodotto. Mi ha assicurato che non sarà necessario in quanto sicura della provenienza.
L'ho ordinato alle 12.30, la versione metallic black 32gb a 489€. Alle 18.00 è stato spedito ed emessa fattura pdf.
Sulla fattura c'è il codice IMEI ed ho consultato il link:
(sostituire IMEI_CODE con il codice imei riportato sulla fattura)codice:http://csmg.lgmobile.com:9002/svc/popup/model_check.jsp?model=model_of_phone&esn=IMEI_CODE
All'interno del file XML che vien fuori, c'è la dicitura
Che dovrebbe significare Repubblica Ceca, facente parte della comunità europeacodice:<buyer>CZE</buyer>
Spero di essere stato chiaro
la posta mi ha confermato che il cel è arrivato a destinazione,attendo il rimborso e effettuo la tua stessa procedura fatta da te con gli stockisti,e che dio me la mandi buona questa volta...
la cosa positiva è che senza aspettare 10 giorni che arriva visto che neanche la fattura mi aveva mandato Evolutionservicestore, con gli Stockisti posso verificare poche ore dopo dall ordine la sua provenienza con la fattura tramite l Imei... incrocio le dita per il rimborso e il nuovo ordine :'(
ragazzi piccolo ot: ho appena acquistato il g3 dagli stokkisti, ma nella mail con la conferma dell'ordine nella sezione "informazioni fatturazione" il codice fiscale mi è stato inserito come partita iva. risulta cosi:
P.IVA: safajfldjflsdjfljsldfjl
CF:
è impossibile che ho sbagliato, per cui vorrei chiedere se anche a voi hanno indicato cosi. Ve lo chiedo per il discorso della durata della garanzia. ditemi che è tutto ok
PS: scusate l ot ma è la prima volta che compro sugli stokkisti
ma a te è successo qualche altra volta così oppure il codice fiscale veniva messo in CF???
ho provato a chiamarli al num verde ma mi dice che si puo chiamare solo dai telefoni fissi e che quindi devo contattarli via mail... bo secondo me quando faranno la fattura se ne accorgeranno che è un codice fiscale... intanto ho scritto su facebook. Dite che è meglio scrivere una mail anche se dicono che non rispondo alle mail?